MG Snowboard. Forum Snowboard
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! (/showthread.php?tid=8505)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Angelo corallo - 21-06-2011 10:25 AM

Buttiamoci su 2 macchina va ,,,,,,, Carlo mi a messo paura x la salita ,,,, ke dite si sale con 2 auto a sto punto ,????? La mia e quella di Sjmo?????


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - mirkog75 - 21-06-2011 10:59 AM

(21-06-2011 10:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Buttiamoci su 2 macchina va ,,,,,,, Carlo mi a messo paura x la salita ,,,, ke dite si sale con 2 auto a sto punto ,????? La mia e quella di Sjmo?????

paura di dover scendere e spingere eh?! Big Grin
come allenamento in preparazione non sarebbe poi male Wink

boh,per me è ok,facciamo quello che vuole la maggioranza,quì siamo ancora in democrazia...
...che poi a noi quello che ci frega è di andare,il come è relativo Smile


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Nyke - 21-06-2011 11:10 AM

Ho contattato gli impianti del passo dello stelvio, il park sarà operativo per il weekend 2-3 luglio... quindi salirò quel weekend lì!


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - fdineve - 21-06-2011 11:26 AM

(21-06-2011 11:10 AM)Nyke Ha scritto:  Ho contattato gli impianti del passo dello stelvio, il park sarà operativo per il weekend 2-3 luglio... quindi salirò quel weekend lì!
BUUUUUUU!!!
Sali con noi e poi risali 2/3 luglio per 'sto benedetto park, no?


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Nyke - 21-06-2011 12:06 PM

Quando cagherò i soldi...Big Grin


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - fdineve - 21-06-2011 12:41 PM

(21-06-2011 12:06 PM)Nyke Ha scritto:  Quando cagherò i soldi...Big Grin

Big GrinBig GrinBig Grin

Beh, fammi sapere che vengo io a pulirti il sedere!!!!! Big GrinBig GrinBig Grin


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Stefanino - 21-06-2011 12:42 PM

Non andare a un raduno cosi grosso dove siamo veramente in tanti solo per un park di merda non lo capisco, preferisci un park invece di conoscere mezzo forum.
Sicuramente ci saranno altri momenti dove ci beccheremo ma è la stessa cosa anche per il park, mica scappa.


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Nyke - 21-06-2011 12:54 PM

No Ste, non hai capito...

le cose stanno così:
Ho esame sia venerdì che lunedì, quindi l'intero weekend non posso farlo, ma posso fare uno sforzo e salire una giornata.. ma non ho intenzione di farmi 3 ore e mezza di macchina da solo, andare e tornare..
Il mio amico con cui giro sempre non ha voglia di farsi tutto sto viaggio per non trovare un park dove migliorarsi, in più ci sono nostri amici in Senales lo stesso weekend e lui a sto punto preferirebbe andare lì..

Io vorrei tanto venire, ma per cause che non dipendono da me la cosa mi è praticamente impossibile, contando poi che se voglio girare il 2-3 luglio, non ho abbastanza soldi per farmi due uscite in 7giorni. Il mio amico non è del forum non vi conosce e non gliene sbatte un cazz e posso anche capirlo, ma se non viene lui, io non posso venire!
...così, parlando con lui, abbiamo deciso di aspettare l'apertura del park per salire allo Stelvio, risparmiare qualcosa e magari farci l'intero weekend.

A me dispiace un sacco, ma davvero, non so come fare per venire da voi...


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Stefanino - 21-06-2011 12:55 PM

Vabbuò, almeno cosi si capisce meglio come hai spiegato te, comq simpatico il tuo amico uhauhauhauh


RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!! - Nyke - 21-06-2011 12:58 PM

Eh lo so, ma che ci posso fare io... Sad