![]() |
La malattia degli adesivi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: La malattia degli adesivi (/showthread.php?tid=9187) |
RE: La malattia degli adesivi - iettafune - 13-11-2011 01:41 PM (13-11-2011 01:31 PM)sandrino Ha scritto:(13-11-2011 01:26 PM)iettafune Ha scritto: Sono pochi quelli che preferiscono la tavola pulita, monocolore. Sandrino, mi ricordo della tua malattia per le tavole pulite ![]() Allora, deciso... vado per i 2 tori con scritta ![]() RE: La malattia degli adesivi - sandrino - 13-11-2011 01:43 PM (13-11-2011 01:41 PM)iettafune Ha scritto: Sandrino, mi ricordo della tua malattia per le tavole pulite ahahahahah ok allora sempre di malattia si tratta ![]() ![]() RE: La malattia degli adesivi - iettafune - 18-11-2011 05:24 PM Bene ragazzi... ormai avrete capito che sono 'malato di adesivi'... ![]() Questa è la mia collezione completa 2011/2012. ![]() Ora devo trovare il tempo di posizionare i più belli sulla mia nuova Selekta! ![]() Un ringraziamento speciale a King7, per avermi stampato e inviato (velocissimamente) questi ultimi adesivi ![]() Nella mia collezione, manca solo 1 adesivo, lo SKIER color diarrea (confido in king) ![]() Ora, dovete darmi qualche consiglio, per incollarli nel miglior modo possibile ![]() RE: La malattia degli adesivi - sean jackson - 18-11-2011 05:32 PM lo skier lo puoi prendere da bsmartergraphic, ce l'ho prese pure io ! però i colori sono standard quindi meglio te lo fai fare da king se lo vuoi di un paticolare colore RE: La malattia degli adesivi - iettafune - 18-11-2011 05:35 PM (18-11-2011 05:32 PM)sean jackson Ha scritto: lo skier lo puoi prendere da bsmartergraphic, ce l'ho prese pure io ! io lo vorrei color diarrea ![]() king non è riuscito a farmelo, ma attendo fiducioso... magari riesce a fare qualche miracolo ![]() comunque su quel sito, non c'è il color marrone! quanto hai speso di spedizione? http://www.bsmartergraphics.co.uk/1631cats/boarding/skate_surf_026.htm RE: La malattia degli adesivi - sean jackson - 18-11-2011 05:42 PM (18-11-2011 05:35 PM)iettafune Ha scritto:(18-11-2011 05:32 PM)sean jackson Ha scritto: lo skier lo puoi prendere da bsmartergraphic, ce l'ho prese pure io ! sui 3 euro e 50 ma ho fatto un ordine di 20 euro quindi è buono.. magari per un solo adesivo non è il massimo ma ad esempio la raccomandata in italia costa pure di piu e quelli vengono dall'inghilterra RE: La malattia degli adesivi - iettafune - 18-11-2011 05:44 PM vedremo...intanto ora ho l'imbarazzo della scelta su quale mettere... mi tocca comprare una seconda tavola per tappezzarla ![]() RE: La malattia degli adesivi - iettafune - 18-11-2011 09:11 PM Ragazzi, non ho resistito, ho scelto alcuni adesivi... questo è il risultato. Il dubbio più atroce era se mettere L1 sotto redbull, oppure il DC grosso, ma avendo già messo il DC 'colante' ho optato per L1. Vicino all'attacco destro, devo mettere i diamanti della volcom come pad. cosa ne dite? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'adesivo MG aveva tutto lo sfondo, mi sono messo col bisturi e l'ho ritagliato tutto... che lavoraccio, però soddisfatto ![]() messagi uniti in automatico Così sarebbe con il DC al posto di L1 (tenete presente che il DC non ha sfondo). Secondo voi qual è meglio? ![]() RE: La malattia degli adesivi - iettafune - 18-11-2011 10:22 PM Questo è il PRIMA - DOPO ![]() RE: La malattia degli adesivi - Wakser - 19-11-2011 01:11 AM Bella Don....non sono un amante degli adesivi ma devo dire che ti è venuta bene ;-) a me quando è arrivata la nitro a casa era tutta bella tapezzata...l'ho guardata 2 minuti ![]() ![]() ![]() |