MG Snowboard. Forum Snowboard
ponte dei morti !! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ponte dei morti !! (/showthread.php?tid=9160)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

RE: ponte dei morti !! - BillyCohen - 04-10-2011 02:51 PM

(04-10-2011 02:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  raga....
porca miseria...io devo cedere...

la verità è che se vengo mi prosciugo....anzi...devo chiedere anche soldi in prestito....e questo vorrebbe dire spendere tanto per 3 giorni (superfichi per carità...) però non farmi più nessuna uscita fino a chisà quando....

come già detto....vi aiuto con i flyer e con la distribuzione e con la diffusione della parola Smile...però io non potrò essere dei vostri.....

mi diiiiiiiisp Crying

No Don.........

RE: ponte dei morti !! - sean jackson - 04-10-2011 05:15 PM

ma noooooo.. king una cosa mi è venuta in mente avevi detto che un pulmino pieno lo avevamo da 9 posti, poi mi sembra che avevi detto che c'erano tipo una ventina di persone o sbaglio ??
comunque facci sapere se si riesce nei 300 a mettere pure il mangiare o cuciniamo noi io vengo su con 450 xD
dai don ci si becca !!

RE: ponte dei morti !! - BillyCohen - 04-10-2011 05:20 PM

(04-10-2011 05:15 PM)sean jackson Ha scritto:  ma noooooo.. king una cosa mi è venuta in mente avevi detto che un pulmino pieno lo avevamo da 9 posti, poi mi sembra che avevi detto che c'erano tipo una ventina di persone o sbaglio ??
comunque facci sapere se si riesce nei 300 a mettere pure il mangiare o cuciniamo noi io vengo su con 450 xD
dai don ci si becca !!

Almeno la cena sarebbe tanto nei 300...Se riusciamo ad arrivare sulla ventina tanto meglio...

RE: ponte dei morti !! - Wakser - 04-10-2011 05:21 PM

Io sto vedendo per l'ufficio e le ferie...sempre che non li mando a cagare Tutti...
cmq 99% ragazza mia no quindi un posto in + ma mi devono far sapere 2 miei amici a giorni
Serve sapere:
Localita di arrivo
Punto ed orario di partenza
Alloggio
costo complessivo
Attrezzatura da portare o in zona
Fatemi sapè

RE: ponte dei morti !! - BillyCohen - 04-10-2011 05:25 PM

(04-10-2011 05:21 PM)Wakser Ha scritto:  Io sto vedendo per l'ufficio e le ferie...sempre che non li mando a cagare Tutti...
cmq 99% ragazza mia no quindi un posto in + ma mi devono far sapere 2 miei amici a giorni
Serve sapere:
Localita di arrivo
Punto ed orario di partenza
Alloggio
costo complessivo
Attrezzatura da portare o in zona
Fatemi sapè

Io e la mia amica siamo quasi sicuri (99%), proprio salvo imprevisti. Potrebbe aggregarsi la mia ragazza ma è da valutare...

RE: ponte dei morti !! - DonPontillo - 04-10-2011 06:30 PM

(04-10-2011 02:51 PM)BillyCohen Ha scritto:  No Don.........

eh lo so....però raga....io se non mi faccio almeno 10/20 uscite st'anno muoio....davvero....ho bisogno delle dosi periodiche.....

mi disp un botto...

RE: ponte dei morti !! - hLg - 04-10-2011 08:58 PM

Non mi han dato ferie per il ponte dei morti, quindi non ci sarò Sad Sono riuscito a strappare solo il weekend successivo.. Pizzerie.. :E

RE: ponte dei morti !! - sean jackson - 05-10-2011 10:26 AM

allora riaccendo un attimo la discussione, ci tenevo a chiedere e precisare alcune cose soprattutto a marco che si sta sbattendo come un matto per organizzare il tutto, così da rendere più chiaro anche ad altri l '"MG SUD ( e aggiungerei anche CENTRO dato che chi si vuole aggregare del centro è ben accetto xD) SNOW CAMP.
- Ti chiedevo per il fatto del posto se ormai è deciso L2A perchè mi avevi detto che aspettavi anche un'offerta per Stubai e quale sarebbe a questo punto il più conveniente, rimanendo sempre con la 4 ore lezione al giorno.. c'è il park in entrambi i posti si .. ?
- Poi per il viaggio 2 cose, la prima quando si partirebbe.. penso venerdi pomeriggio no ? e arriviamo su nella notte poi sabato mattina subito snow, correggimi se sbaglio. e in secondo luogo la situazione mia e di quelli che forse si vorranno aggregare partendo dal centro, come fare a salire con voi.. lo so ne avevamo già parlato ma tipo se sono da solo o vado da qualche parte e mi passate a prendere ma poi devo lasciare la macchina lì per 5 giorni :| oppure se mi passate a prendere allungate il viaggio di 1 ora come ho visto su google maps, qua sembra che di rider del centro non vogliono venire !!
- poi la cosa della mezza pensione facci sapere se riesci a metterla nei 300 magari poco in piu oppure ci portiamo la roba noi come avevamo detto.. in pratica tira al massimo i prezzi come so già stai facendo.. lo so che è un pensiero folle ma riuscire a fare tutto e dico tutto con 400/430 € sarebbe il top
- ultimo la cosa delle persone in 9 quindi un pulmino siamo sicuri.. quanto sarebbe la tua stima totale mi avevi detto che pensavi a 20/25 persone ma è tutto da vedere
ti chiedo tutto questo non per romperti ancora una volta i maroni ma qua mi sto organizzando con i soldi e prima so il tutto meglio gestisco il tutto, poi appena si sa posto prezzo e tutto preciso posso anche pubblicizzare in zona !!
ci tenevo comunque a precisare che sei un grande e grazie di quello che stai facendo per noi senza "secondi fini" stai diventando pazzo per farci passare un 4/5 giorni di pura follia ahahah
se ti rimane piu facile spiegarmi a parole ti chiamo io verso le 7/7.30 stasera, fammi sapere !! Smile

RE: ponte dei morti !! - king7 - 05-10-2011 02:48 PM

allora scusatemi se in questi giorni non sono stato troppo presente , ma sto facendo il possibile e l'impossibile
per cercare di riuscire a far si che questo evento si faccia .
per stasera credo di avere anche il prezzo di stubai!

@sean fammi uno squillo e ti chiamo quando vuoi .

RE: ponte dei morti !! - BillyCohen - 05-10-2011 02:52 PM

(05-10-2011 02:48 PM)king7 Ha scritto:  allora scusatemi se in questi giorni non sono stato troppo presente , ma sto facendo il possibile e l'impossibile
per cercare di riuscire a far si che questo evento si faccia .
per stasera credo di avere anche il prezzo di stubai!

@sean fammi uno squillo e ti chiamo quando vuoi .

Ottimo! Dai King7 la migliore offerta qualità/prezzo! Big Grin