![]() |
tavole freeride solo legno? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: tavole freeride solo legno? (/showthread.php?tid=15864) |
RE: tavole freeride solo legno? - matcrash - 26-03-2014 06:18 PM Luca novità??? RE: tavole freeride solo legno? - luca bertozzi - 27-03-2014 12:48 AM ![]() ![]() ![]() ......... messagi uniti in automatico (27-03-2014 12:48 AM)luca bertozzi Ha scritto: posterò le foto a tavola finita....., RE: tavole freeride solo legno? - luca bertozzi - 27-03-2014 12:54 PM ....eccola, ma non è ancora finita, qualche rifinitura sul top e trattamento completo impermeabilizzante. messagi uniti in automatico .......... RE: tavole freeride solo legno? - Merlino - 27-03-2014 02:16 PM Che spettacolo Luca!!!! RE: tavole freeride solo legno? - luca bertozzi - 27-03-2014 06:08 PM (27-03-2014 02:16 PM)Merlino Ha scritto: Che spettacolo Luca!!!! In effetti la tavola è davvero bella, nonostante ci siano dei difetti importanti di costruzione Sto già preparando il materiale per il prototipo 02, naturalmente il mio scopo è di correggere i difetti..... RE: tavole freeride solo legno? - aricost - 27-03-2014 08:30 PM Luca ma dalle foto non sembra un lamellare? RE: tavole freeride solo legno? - luca bertozzi - 28-03-2014 09:24 AM (27-03-2014 08:30 PM)aricost Ha scritto: Luca ma dalle foto non sembra un lamellare? Ma infatti Ari, è stato laminato come un lamellare. RE: tavole freeride solo legno? - matcrash - 28-03-2014 10:08 AM Seeeeeeeeeeeeee dajeeee Lu !!!! Curioso come una scimmia di sapere come va..ma i bordi alla fine come li hai fatti?!io sto ancora aspettando il materiale dalla Germania RE: tavole freeride solo legno? - luca bertozzi - 28-03-2014 01:12 PM (28-03-2014 10:08 AM)matcrash Ha scritto: Seeeeeeeeeeeeee dajeeee Lu !!!! Curioso come una scimmia di sapere come va..ma i bordi alla fine come li hai fatti?!io sto ancora aspettando il materiale dalla Germania Bordi ? Parli del Sidewall ?? Tutto legno, fibra di vetro, qualche rinforzo in carbonio all'altezza degli attacchi e quella x in carbonio che molto probabilmente non conta a nulla... Nessun bordo, tutta roba superflua. Comunque ho già tutti gli elementi per il prototipo 02, tutto frassino, fibra di due tipi, stavolta le stringhe in carbonio non me le toglie nessuno perché lo farò due millimetri più sottile del prototipo 01 perciò devo recuperare il flex necessario a bilanciare un tranciato di legno in meno, flex tra l'altro che nel prototipo 01 mi ha stupito. Ho trovato anche le boccole più basse e le lamine nuove di fabbrica , perciò stavolta non si scherza più ..... Si punta già ad alleggerirla... RE: tavole freeride solo legno? - matcrash - 28-03-2014 01:56 PM Senza sidewalls..quindi l'hai chiuso cap?!per non mettere l'ABS bastava farlo in resina,ma giusto per avere quel cm di materiale che anche si rompesse e gli arrivasse acqua non succede niente all'anima.. quella x messa li secondo me non fa granché..infatti vengono messe in punta e coda per rinforzare e longitudinalmente per indurire il tutto però è figa lo stesso!dove l'hai trovato il materiale da ordinare? messagi uniti in automatico Tutto frassino (a listelli o foglio intero?) forse viene di marmo però! |