MG Snowboard. Forum Snowboard
decisione fondamentale sul forum!!!!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: decisione fondamentale sul forum!!!!!! (/showthread.php?tid=13644)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - sandrino - 07-04-2013 01:15 PM

(07-04-2013 11:00 AM)YagO81 Ha scritto:  Il destino è certo....già scritto.....coraggio per un nuovo forum Good

Big Grin


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - fdineve - 07-04-2013 07:31 PM

(07-04-2013 11:00 AM)YagO81 Ha scritto:  Il destino è certo....già scritto.....

Unsure ?

Sai qualcosa che noi non sappiamo...


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - sandrino - 07-04-2013 08:50 PM

A Carlo ma ancora lo stai a sentire a Giovanni Ahahahahahahahah
Quello è uno che apre un post parlando del nuovo ordine mondiale
Si sa è matto Big Grin


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - DonPontillo - 07-04-2013 09:09 PM

(07-04-2013 08:50 PM)sandrino Ha scritto:  A Carlo ma ancora lo stai a sentire a Giovanni Ahahahahahahahah
Quello è uno che apre un post parlando del nuovo ordine mondiale
Si sa è matto Big Grin

già è tanto che le banane rimangono confinate su whatzup Loool


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - Merlino - 07-04-2013 09:11 PM

Ahahhahahhahahahahhahaahahahahah w er BANANA!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - YagO81 - 07-04-2013 09:42 PM

sandrino dici mattoooo a me Ohmy vabbe lasciamo perde Loool meno male che fiocco ce stava allo stelvio......e leggi un pochetto ogni tanto invece de anda sempre da jessica rizzo a fatte le pippetteIcecream

donpontillo meglio banana e chiuso su whatsap a parlare con penso degli amici che rimanere in silenzio come gli infami Ph34r per poi scrivere sul tuo pcIcecreamLoool

grande ste Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

comunque fiocco il destino è scritto perche se si continua cosi nessuno continuera a seguire questo forum senza admin senza mod senza nessuno che regola senza credenziali vere di gestione come si puo andare avanti???? e quindi bisogna secondo me prendere dei provvedimenti coraggiosi tutto qui


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - fdineve - 07-04-2013 09:50 PM

Perche' senza mod?
due gia' ce ne sono.. basterebbe forse eleggerne ancora uno o due tra chi segue il forum con piu' assiduita'...


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - aricost - 07-04-2013 09:58 PM

vorrei sapere poi il coraggio chi lo dovrebbe avere.. questo post sembra un covo di galline che cantano , ma tante galline fanno anche tanta merda!!


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - YagO81 - 07-04-2013 10:00 PM

(07-04-2013 09:50 PM)fdineve Ha scritto:  Perche' senza mod?
due gia' ce ne sono, basterebbe forse eleggerne ancora uno o due tra chi segue il forum con piu' assiduita'

carlo scusami con tutto il rispetto per te che sai ti stimo ma ci fai o ci sei un mod che vende la felpa di mg che tra l'altro ha fatto lui secondo te vuole continuare a fare il mod? e anderson che non ce mai con flyboy che ogni tanto si fa vedere cosa faranno o che voglio fare? per svecchiare il tutto e sistemare? senza chiavi del server? sei persona intelligente e lo so forse non mi son fatto capire bene io ma credo sia meglio che i pilastri di sto forum se veramente ci tengono alla vita da forum si riuniscano e insieme decidano per un nuovo forum tutto qui la mia umile opinione un.abbraccioWink


Ari il coraggio lo dovrebbero avere chi tiene al foro..... a me interessa solo aver conosciuto degli amici purtroppo non tutti ma questo fa parte della vita.....saluti alle tue galline Big Grin


RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!! - DonPontillo - 07-04-2013 10:07 PM

(07-04-2013 09:42 PM)YagO81 Ha scritto:  donpontillo meglio banana e chiuso su whatsap a parlare con penso degli amici che rimanere in silenzio come gli infami Ph34r per poi scrivere sul tuo pcIcecreamLoool

Blink

nn riesco a seguirvi su quel gruppo....scrivete 200 mess al giorno Eek e che vuoi partecipare!

però ho notato le banane.....