![]() |
La tavola dei sogni...custom made.. - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: La tavola dei sogni...custom made.. (/showthread.php?tid=8575) |
La tavola dei sogni...custom made.. - Skippy - 27-05-2011 05:53 PM Buongiorno a tutti...vecchie glorie e nuovi arrivi, oggi sono qui per farvi una domanda che probabilmente tempo addietro avevo già fatto ma ora vi chiedo una cosa più specifica.. -Se poteste scegliere ogni singola tecnologia al mondo da applicare ad una e solo una tavola, cosa mettereste nella vostra?(tipo: costruzione sandwich con soletta estrusa , inserti in carbonio, magne traction, che tipo di flex, di shape tutto ecc..) e che tipo di tavola prendereste?(fs-fr-Am-Fs+camber inverso ecc..) Mi e Vi sarete molto utili rispondendo numerosi!!Grazie a tutti in anticipo!! Skippy RE: La tavola dei sogni...custom made.. - Stefanino - 27-05-2011 06:07 PM Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6. RE: La tavola dei sogni...custom made.. - king7 - 27-05-2011 07:15 PM (27-05-2011 06:07 PM)Stefanino Ha scritto: Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6. ciao skippy . io restando sulla base di stefanino (tutto quello ke scritto) cambierei il camber , perche lo preferisco piatto e il flex leggermente piu morbido .andrebbe bene anke 5 . anche io preferirei punte mozzate con una lamina effettiva bella lunga cosi da poter prendere una 156 invece di di una 160 !!! cmq una tavola morbida al centro e un po piu sostenuta sulle punte bella ste' !! (è la tavola che sto cercando) ciao king7! RE: La tavola dei sogni...custom made.. - Stefanino - 27-05-2011 07:58 PM (27-05-2011 07:15 PM)king7 Ha scritto:(27-05-2011 06:07 PM)Stefanino Ha scritto: Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6. la rough per adesso è cosi, ma non è camber zero ![]() RE: La tavola dei sogni...custom made.. - midall - 27-05-2011 08:22 PM applicherei me ma con un livello da Pro ![]() RE: La tavola dei sogni...custom made.. - sean jackson - 27-05-2011 08:39 PM (27-05-2011 07:15 PM)king7 Ha scritto:(27-05-2011 06:07 PM)Stefanino Ha scritto: Io andrei con camber inverso, soletta sintetizzata, punte mozzate, inserti in carbonio per avere più pop, twin tip FS, flex da 1 a 10 io andrei con un 6. quoto in pieno king e infatti mi sono preso la grip !! camber piatto, soletta sinterizzata, punte mozzate, equalizer, e morbida come piace a me 5/6 !! RE: La tavola dei sogni...custom made.. - fdineve - 27-05-2011 08:45 PM Rocker puro a banana, soletta estrusa cosi' non me la devo sciolinare ogni 10 minuti, flex mollaccionissimo, lamine con 1° di tuning. E che costi poco perche' secondo me i soldi e' meglio spenderli in skipass... RE: La tavola dei sogni...custom made.. - aricost - 27-05-2011 09:17 PM Camber CLASSICOOOO , soletta sint perche nn voglio sciolinare sempre, punte alte Per la fresca, rinforzi in carbonio o kevlar per tamto pop, almeno trilaminata per tenere bene in torsione e cambio lamina veloce, lamine un po piu' spesse per i rail, sinceramente preferirei il centro marmorio e le punte molle perche si gioca molto di piu' con la tavola, i rinforzi in carb o kevlar servono per avviare al problema, un bell assorbimento degli impatti per quando si atterra in stile step up.. Una AM dal flex 6.. In pratica un misto tra misfit e volkl squad rocker RE: La tavola dei sogni...custom made.. - Stefanino - 27-05-2011 10:09 PM (27-05-2011 09:17 PM)aricost Ha scritto: Camber CLASSICOOOO , soletta sint perche nn voglio sciolinare sempre, punte alte Per la fresca, rinforzi in carbonio o kevlar per tamto pop, almeno trilaminata per tenere bene in torsione e cambio lamina veloce, lamine un po piu' spesse per i rail, sinceramente preferirei il centro marmorio e le punte molle perche si gioca molto di piu' con la tavola, i rinforzi in carb o kevlar servono per avviare al problema, un bell assorbimento degli impatti per quando si atterra in stile step up.. Una AM dal flex 6.. In pratica un misto tra misfit e volkl squad rocker Immaginavo una super risposta tecnina alla ari, fantastico ![]() RE: La tavola dei sogni...custom made.. - aricost - 27-05-2011 10:19 PM Lol ste'.. Skyp se ti stai muovendo su quello che penso inizio a risparmiare ![]() |