![]() |
Già appeso la tavola quest'inverno? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Già appeso la tavola quest'inverno? (/showthread.php?tid=18860) |
Già appeso la tavola quest'inverno? - imgreen - 04-03-2019 09:37 AM Io purtroppo quest'inverno complice impegni lavorativi ho chiuso la stagione. Forse a Pasqua mi farò l'ultima. Voi state andando ancora? C'è neve? Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 05-03-2019 05:44 PM Dai su, a marzo qualche buona nevicata c'è sempre stata ![]() Io spero di farmi ancora qualche surfata o pellata degna di questo nome RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - FlyBoy - 07-03-2019 01:14 PM forse ancora una perché é sempre peggio ![]() bisognerebbe andare in Austria per trovare qualcosa di decente Già appeso la tavola quest'inverno? - imgreen - 07-03-2019 02:03 PM Peccato:oggi davano neve eppure mi sa che non scende niente Cmq settimana prossima nei comprensori più alti dovrebbe scenderne Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - CabanaDeSnow - 07-03-2019 05:27 PM Ma che finita!!! la stagione è ancora lungaaaa pasqua arriva tardissimo quest'anno e fino al 1 maggio ci sono comunque alcuni posti aperti ![]() RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 08-03-2019 09:35 AM Intanto domani pellatina in Svizzera su 30cm di nuova neve e prossima settimana ne arriva un po' per fare del bel freeride ![]() RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Merlino - 10-03-2019 05:55 PM Da Noi quest'anno è veramente triste la situazione..... RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - imgreen - 10-03-2019 08:07 PM (10-03-2019 05:55 PM)Merlino Ha scritto: Da Noi quest'anno è veramente triste la situazione.....Non sei venuto a fare un giretto sulle Alpi? Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - mckenzie - 11-03-2019 10:01 AM Stagione pessima , nonostante ciò son riuscito a surfare almeno un giorno a settimana da dicembre ad oggi , mai vista powder però ? ( quelle 2-3 nevicate che ha fatto qua in zona non sono mai state condizioni buone pee il fuoripista)ed erano tanti anni che non succedeva. Comunque conto di surfare fino a fine aprile , poi riprenderò con le bici. RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - fdineve - 12-03-2019 07:50 PM (07-03-2019 02:03 PM)imgreen Ha scritto: Peccato:oggi davano neve eppure mi sa che non scende niente ..neve marzolina, dura dalla sera alla mattina.. messagi uniti in automatico ..e comunque, il bello dell zno' e' che puoi farlo anche senza neve.. in fondo di piste e nevi fresche, in venti e piu' anni, ne abbiamo fatte fino alla nausea... https://www.youtube.com/watch?v=aWFipVP251o messagi uniti in automatico ..c'e' pure che fa park, senza il park!! https://www.youtube.com/watch?v=IwkzMk7iGoU |