![]() |
Cambio tavola - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Cambio tavola (/showthread.php?tid=18337) |
Cambio tavola - edo 91 - 09-03-2017 02:05 PM Ciao a tutti ragazzi, dopo che la mia Rossignol taipan 2013 ha deciso di friendzonarmi (c'è una crepa che prende il top e il legno vicino all'attacco sinistro per tutta la larghezza della tavola e credo sia da buttare), sono in cerca di una nuova tavola (anche usata ![]() ![]() Al momento ho dei drake fifty ma se son da cambiare cambio anche quelli ![]() Comunque vorrei una tavola con cui fare di tutto, principalmente pista e fresca ma non vorrei una rigidona/transatlantico che mi impedisca di tentare qualche cazzata ogni tanto e andare in park! Sono alto 183 per 75 kg, la mia vecchia rossignol era 158 Mi affido completamente a voi ![]() Cambio tavola - imgreen - 09-03-2017 03:27 PM Tante tavole possono fare al caso tuo, vorresti una rocker o una camber? Iniziò a darti qualche nome così inizi a guardarti in giro. Capita doa Dc pbj Salomon villain K2 turbo dream Nitro team Drake team Burton process Ride machete Comunque ogni produttore produce almeno un prodotto adatto alle tue esigenze, se cerchi ne trovi tantissime, poi le piccole differenze ti fanno preferite una all'altra Per la lunghezza starei tra i 154 e i 160, più lunga è più stabile più corta è più agile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Cambio tavola - edo 91 - 09-03-2017 05:45 PM (09-03-2017 03:27 PM)imgreen Ha scritto: Tante tavole possono fare al caso tuo, vorresti una rocker o una camber? Per camber o rocker non saprei rispondere, non ho mai provato tavole puramente camber o rocker, la mia taipan (prima e unica tavola) era misto camber rocker mi pare! RE: Cambio tavola - CabanaDeSnow - 09-03-2017 05:50 PM io completamente rocker le scarterei, sono troppo limitanti...starei su camber tradizionale, flat o ibride Cambio tavola - imgreen - 09-03-2017 07:47 PM Si, la taipan dovrebbe essere una roc/cam/roc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Cambio tavola - Merlino - 09-03-2017 08:58 PM tutte ottime quelle consigliate io aggiungere la Yes Greats!!!!!!!!!!!!!!! RE: Cambio tavola - matteoaudi - 09-03-2017 09:26 PM yes greats Cambio tavola - imgreen - 09-03-2017 09:27 PM Non ho mai provato una camber/rocker/ camber Come funziona ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Cambio tavola - Merlino - 09-03-2017 10:40 PM Camrock! Tenuta assurda ma perdona abbastanza, sciancratura e flex asimmetrico! messagi uniti in automatico Il buon Matteoaudi si è fidato di me si vede?!! Ahahahahahahahahahah RE: Cambio tavola - matti86 - 09-03-2017 11:37 PM mi sembrava strano non leggere The greats ahahaha |