MG Snowboard. Forum Snowboard
Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! (/showthread.php?tid=12095)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 15-11-2012 07:41 PM

bella riderz!!!!!!

io e sjmo, appurato che è il posto con più neve in assoluto, stiamo organizzando per salire a cervinia il 24/25 di novembre (gli impianti aprono il 16)
quasi sicuramente saliremo con la mia macchina (ovvero quella del suoceroBig Grin )
ad ora siamo in tre, quindi ho altri due posti da occupare, qualcuno si vuole unire e/o magari seguirci su un altro mezzo?ClappingClappingClapping
dai che più siamo e più ci divertiamo!

PS: qualcuno porti una donna per fare compagnia alla mia altrimenti tra tutti uomini si annoia Good

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Merlino - 15-11-2012 08:36 PM

E dajeee Steve!!!almeno provi sto custom x!!!!!!!!!

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 15-11-2012 08:39 PM

(15-11-2012 08:36 PM)Merlino Ha scritto:  E dajeee Steve!!!almeno provi sto custom x!!!!!!!!!

ahaha sjmo ha già detto che vuole provarla e se gli piace se la compra anche lui Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

via ste prendi freccia rossa fino a firenze, buttati nella macchina di sjmo arrivate a lucca carichiamo tutto e partiamo!!!!!!

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Merlino - 15-11-2012 08:52 PM

Magari!!!ma non posso mia moglie a fine novembre comincia ad essere al settimo mese di gravidanza!!!!!

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Full_Snow - 15-11-2012 10:46 PM

Azz io mi unirei...magari anche Gianlupo...che però non è una donna (credo) Big Grin
o al massimo un altro amico credo di raccattarlo...ma sempre uomini Tongue

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - fdineve - 15-11-2012 11:13 PM

Steve, Sjmo, ma state su anche la notte??

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 15-11-2012 11:22 PM

Si Carlo il 24 notte e poi si surfa la domenica, la sera rientriamo..
messagi uniti in automatico
(15-11-2012 10:46 PM)Full_Snow Ha scritto:  Azz io mi unirei...magari anche Gianlupo...che però non è una donna (credo) Big Grin
o al massimo un altro amico credo di raccattarlo...ma sempre uomini Tongue

Full io ho 2 posti se volete vi raccatto a la Spezia o sarzana..
messagi uniti in automatico
Carlo unisciti anche te!!!

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Sjmo - 15-11-2012 11:55 PM

Dajeeeeeeeee ClappingFigo

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - andreac - 16-11-2012 09:19 AM

se c'è bel tempo io vengo domenica in giornata.
ieri ci sono stati dei miei amici sciatori: pare ci sia un botto di neve... anche se sul versante italiano era ancora tutto chiuso e hanno dovuto fare l'internazionale.

ciao

a

RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - gianlupo - 16-11-2012 10:07 AM

gianlupo il 24 25 novembre non c'è pensava fosse il 24 25 di dicembre ed era perfetto!!!! io a Cervinia valuto x immacolata prima non ce la faccio....