MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio nuova tavola dopo tanti anni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

uso la tavola da più di 10 anni anche se in questi ultimi anni purtroppo ho avuto rare occasioni; attualmente ho ancora la mia tavola black hole da freestyle comprata nel 1998 quindi direi piuttosto vecchia.
Tutto sommato mi trovo bene ma la tavola è molto morbida e in velocità è piuttosto instabile e dal momento che non faccio più park vorrei prendermi una nuova tavola da freeride.
Purtroppo non sono più aggiornatissimo e quindi vi chiedo consiglio su che tavola potrei scegliere in particolare mi serve un vostro parere sulla lunghezza considerando che sono 1,68 mt e peso 60 kg.
La userò esclusivamente in pista ma vorresti qualcosa di polivalente, stabile sul veloce ma al contempo abbastanza maneggevole quando bisogna fare curve strette nelle piste strette.
ciao ci sono milioni di tavole ma ci devi dire anche il tuo badget..... comunque tavole all mountain ottime possono essere burton custom oppure nitro team.... in entrambi i casi devi prendere il camber classico (pont tra gli attacchi) e non una banana (rocker).. come misura potresti andare di 154 per una custom oppure 155 per una team....
ciao trendy grazie per la risposta.

si giusto il badget è importante, diciamo che sul nuovo non vorrei superere i 400€ senza attacchi i quali per quest'anno userò i miei vecchi, mentre per l'usato non sò sarebbe da valutare magari a 250€ con attacchi potrebbe andare bene.

no no niente banana mi va bene il classico.
URL di riferimento