MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: maschera snow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao vorrei prendermi un maschera con ampia visuale, il più possibile polivalente.. ho visto e provato le out-off e come visuale mi sono sembrate ottime, inoltre hanno la seconda lente gialla omaggio! le okley non le ho provate, però sono interessato a una crowbar con lente v28 o un'altra con lente polarizzata, che dovrebbe aiutare in caso di maltempo, consigli??? Clapping Clapping Clapping
eletric eg2... salice fishbowl... se vuoi ampia visibilità come le out-of dovrebbero fare al caso tuo
La Eg2 e la migliore
La oakley splice spacca di brutto!!..campo visivo allucinante e stile da regalare......lente vr28 o black iridium... Wink
la eg2!!! cacchio però non si trova sotto i 150 sacchi!! se aspettassi i saldi a gennaio? Wink
(04-12-2011 03:26 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]La Eg2 e la migliore

angelo ha anche piu visuale della airbrake ??
provando sia eg2 che outoff in negozio, non cè paragone, outoff visibilità superiore per assenza della montatura su tutti i lati, anche come robustezza mi è sembrata buona. Certo la eg2 è più stilosa sia come grafiche che come desing della maschera! e questo non per far pubblicità a nessuno..
lorenz ma che maschere hai provato, io ho avuto sia out of eye che eg2 (che uso tuttora) e le out hanno lente gigantesca ma campo visivo quando ce l'hai in faccia per via della spugna piccolissimo, sotto pure alla crowbar, mha!! non diciamo eresie per favore Big Grin
mah era l'edizione volcom forse l'ho provata velocemente e poi andrebbe provata sulla neve! Big Grin la lente bronze-crome, funziona in caso di neve, ho avrei bisogno di una seconda maschera??
sicuro che era la eg2? c'è anche la eg2s che è quella per i visi più piccoli e c'è anche nella versione volcom, la lente bronze-crome funziona maledettamente bene, io non torno più indietro Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento