MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Cruzer+ attacchi Burton Freestyle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo Burton Cruzer 151 e attacchi Burton Freestyle. La tavola è in condizioni pari al nuovo visto che l'ho usata una decina di volte, la vendo perchè me ne hanno regalata un' altra e la Cruzer non la uso più. Il prezzo è quasi un regalo di natale da parte mia (200€). Contattatemi per ulteriori informazioni e foto.
(03-12-2011 12:50 AM)Lordofthesnow Ha scritto: [ -> ]Vendo Burton Cruzer 151 e attacchi Burton Freestyle. La tavola è in condizioni pari al nuovo visto che l'ho usata una decina di volte, la vendo perchè me ne hanno regalata un' altra e la Cruzer non la uso più. Il prezzo è quasi un regalo di natale da parte mia (200€). Contattatemi per ulteriori informazioni e foto.

beh per essere una tavola almeno del 2006 non mi sembra poi tutto sto regalone.. fischiofischio
beh per essere una tavola almeno del 2006 non mi sembra poi tutto sto regalone.. fischiofischio
[/quote]

Solo gli attacchi costano 170€ visto che sono di quest'anno, lo snowboard è praticamente nuovo e non è stato mai sciolinato.......secondo me è proprio un regalo
URL di riferimento