MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: gli attacchi più reattivi che avete mai provato?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!

Io ho una YES camrock 154 (twintip, directional flex), e al momento possiedo 2 attacchi: union danny kass e flux premium.
Ci ho girato parecchio ma alla fine non mi soddisfano molto... vorrei un attacco molto più reattivo ma allo stesso tempo leggero e ovviamente di ottima fattura.
Stavo pensando di vendere entrambi e col ricavato di prendere un attacco di gran lunga migliore.

Il target mio e della tavola è un freeride in cui non vengono abbandonati i kickers. Non amo i rails-box ecc. quindi non ci farei nulla con un attacco eccessivamente "mollo".

Che mi consigliate?

Per esempio gli Union Atlas 2012 mi ispirano molto (http://www.shayboarder.com/2011/02/bindi...atlas.html) e anche il prezzo non è male..

Spero rispondiate in tanti!
b'è io uso solo attacchi reattivi e nella mia collezione ci sono dei Union force SL, Flux SF45, Union contact pro e io mi son trovato da dio con tutti, ultimamente mi son messo a fare box e con i contact pro mi diverto parecchio
Gli attacchi piu' reattivi sono quelli con fibre di carbonio....io avevo dei burton c60 ed erano leggerissimi e reattivissimi... Ad oggi potresti valutare raiden machine, burton con spoiler in carbonio, flux dmcc light carbon ecc ecc...
Be' io credo ke i più reattivi e leggeri siano stati i miei BURTON Co2 est 2011 spettacolari a reattività e potenza ,,,,,,,, pensa ke x sbaglio mi arrivarono i Co2 con disco tradizionale Reflex
SadSadSadSadSadSadSadSadSadSad in pratica attacchi introvabili e io glieli ho dati indietro SadSadSadSadSadSadSadSad
Ok, ho trovato dei Union Force SL 2010-2011, a quanto pare sono come i Force normali ma CNC e molto più leggeri..

@Sandrino, visto che ce li hai, mi sai confermare? E magari qualche info in più ad esempio, i cricchetti dello strap superiore sono tosti come tutti gli altri attacchi union? sui miei danny kaas si bloccano spesso e volentieri.

Ho visto i flux dmcc light 2011-2012 in un negozio e sono fatti troppo bene... al momento sono indeciso fra questi, Force SL 2010-2011, Union Atlas 2011-2012

@Angelo corallo, Ho visto che monti i flux DMCC carbonio sulla Trice, che cambia con quelli "light"? si sente così tanto il carbonio?
Cambia un botto , il DMCC Light e uguale spiccicato al DS30 , cambia la base rispetto al DS30 Uno più reattivo tendente al Freeride il Light, il Ds tendente al Freestyle x via della base + morbida
Il DMCC in Carbonio e un esagerato attacco Freeride base dura il giusto e spoiler tutto in carbonio straordinariamente reattivo
Anche se il BURTON Co2 mi sembrava + cattivo nell utilizzo
Io ti posso consigliare i miei fischiofischio

Salomon Caliber,peso contenuto,spoiler in carbonio, doppia regolazione per quanto riguarda le "cinghie" (non mi viene il nome) che tengono lo scarpone all' attacco con inserti morbidi sulle suddette per un maggiore comfort! Wink sistema di bloccaggio delle viti per evitare di perdere delle viti quando si fanno regolazioni in pista..mooolto reattivo e abbastanza costoso.
TOP gamma bindings salomon!
URL di riferimento