MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola rotta...e si cambia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi. Non so se vi ricordate ma avevo postato a settembre il mio acquisto di una rossignol sultan 155 del 2011+rossignol viper+nitro grifter a 330 euro...
tavola 160 euro
attacchi 80 euro
scarponi 90 euro
Domenica ho fatto la mia prima uscita stagionate a Prali con la tavola nuova di pacca e sbam...al primo salto sbagliato si impunta la tavola e si crepa da parte a parte sulla coda Sad
per farvela breve il negozio dove l'ho presa ha fortunatamente deciso di cambiarmela e oggi sono andato a scegliere la nuova optando per la salvatore sanchez 2012 aggiungendo la differenza di 70 euro...purtroppo le tavole che proponevano di pari livello non mi piacevano e per tutte le altre dovevo tirare fuori soldi di differenza (per esempio per la ride agenda 70 euro in piu' di differenza, per la rossignol district 40 euro in piu')
volevo sapere semplicemente se mi hanno inchiap****to o mi hanno trattato almeno nella norma come prezzi.
Grazie
Bella a tutti
ritieniti fortunato che il negoziante te l'ha cambiata!!!
(26-11-2011 02:15 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ritieniti fortunato che il negoziante te l'ha cambiata!!!

questo senza dubbio Smile non ci credevo che me la cambiassero Big Grin Big Grin
E' capitata la stessa cosa ad un mio amico settimana scorsa...tavola comprata da 2 settimane, prima uscita, e sbam! rotta....il giorno dopo il negoziante gliel ha sostituita con una uguale...secondo me erano difettose e giustamente andavano sostituite!
C'era da arrabbiarsi se non l' avessero fatto, secondo me..
penso ti abbiano fatto un buon prezzo.. daltrocanto con 70 hai preso una tavola di quest'anno mentre l'altra era di quello prima.. e poi da entry level sei passato a quasi un top da park..

la domand é: sei sicuro sia una 2012?

ci mancava pure che non te la cambiavano!!!
(26-11-2011 08:01 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]penso ti abbiano fatto un buon prezzo.. daltrocanto con 70 hai preso una tavola di quest'anno mentre l'altra era di quello prima.. e poi da entry level sei passato a quasi un top da park..

la domand é: sei sicuro sia una 2012?

ci mancava pure che non te la cambiavano!!!

si alla fine l'ho pagata 160+70...cmq si è la 2012 è questa
http://www.google.it/imgres?q=salvatore+...9,r:13,s:0
raga scusate mache dite, se uno fa il pirla e rompe la tavola mica e' un difetto ??
beh ari io penso che dato che ha fatto solo un uscita ed è un principiante non penso la possa aver spaccata facendo cazzate (: a meno che tu intendi cose del tipo saltarci sopra ma io sinceramente non riesco neanche a pensare come si possa fare una cosa del genere...ahahha Big Grin
(26-11-2011 08:20 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]raga scusate mache dite, se uno fa il pirla e rompe la tavola mica e' un difetto ??

Io quoto... secondo me non è da dare così per scontata la cosa che la sostituiscano...

So che lo fa Burton... con quelle che costano e comunque se la tirano abbastanza di questa cosa dell'assistenza.... Ho anche sentito "leggende" di gente che le rompe a fine stagione per farsele cambiare...

Digressione Burton a parte....

Un amico ha spaccato una Palmer su un kick è atterato male ed ha forzato sul tail per stare in piedi... crack...
La sua aveva qualche stagione, ma se te la cambiano è da vedere....

Alla fine... ti si impunta su neve un pò compatta, ci vai con tutto il peso sopra...
Il mio discorso è ovviamente riferito ad una tavola nuova comprata in negozio, se è vecchia di qualche stagione chiaramente no...
Queste tavole son fatte apposta per essere usate per fare salti ecc, se una tavola alla prima uscita la crakko facendo un cliff di 20 m alla jeremy jones è un discorso, ma se la crakka un principiante, oppure semplicemente facendo un saltino a bordo pista, beh, do per scontato eccome che mi venga sostituita...e poi ci dovrebbe essere la garanzia di 2 anni o quello che è come tutti i prodotti...no?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento