MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: domenica 27/11 dove sciare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
domenica questa c'è qualcuno in giro?
sto pensando se andare a campiglio o da qualche altra parte... in lombardia o trentino....
in gaver se confermano l'apertura max ci faccio una puntata veloce sabato pomeriggio a vedere la situazione....
Hey riders, gaver non penso apra, neache il maniva non c'è neve e non possono spararla e basta, dovrebbe aprire campiglio che domani e venerdi mattina dovrebbe nevicare. Al massimo ci si becca a madonna =)
messagi uniti in automatico
Hey riders, gaver non penso apra, neache il maniva non c'è neve e non possono spararla e basta, dovrebbe aprire campiglio che domani e venerdi mattina dovrebbe nevicare. Al massimo ci si becca a madonna =)
Ciao raga io saro' su' a campiglio a vedere se mi ricordo ancora come si fa' ad andare
ehehhehe
Ah beh non lo scordi mica, se invece cambi tavola è già più complicato ma non molto, l'ho provato in presena 2 settimane fa =)
Ah beh non lo scordi mica, se invece cambi tavola è già più complicato ma non molto, l'ho provato in presena 2 settimane fa =)
sono indeciso tra campiglio e bormio... hanno pochetta neve anche a campiglio, non credo riescano a fare il park.

per gaver ho chiamato prima luca switch (gestore park) e mi hanno detto che provano a spararla... se riescono aprono questo weekend solo lo skilift (gratuito) e mettono qualche strutturina tipo rail e box. il resto bisogna aspettare ancora una settimana.
Bah mi sà che andrò a campiglio, la vedo dura che riescano a spararla cosi tanta, si rischia di rovinare la tavola per quasi niente, ci sarà di + a campiglio e non faranno pagare il prezzo pieno =)
messagi uniti in automatico
Bah mi sà che andrò a campiglio, la vedo dura che riescano a spararla cosi tanta, si rischia di rovinare la tavola per quasi niente, ci sarà di + a campiglio e non faranno pagare il prezzo pieno =)
ma naturalmente! se fosse aperto in gaver ci faccio un salto a vedere com'è sabato pomeriggio ma domenica di sicuro campiglio o qualcosa di sicuramente aperto!
(23-11-2011 09:00 PM)Snow4life Ha scritto: [ -> ]Ah beh non lo scordi mica, se invece cambi tavola è già più complicato ma non molto, l'ho provato in presena 2 settimane fa =)

ti faro' sapre in caso se vedi uno con una custom 2010 con casco nero con adesivo monster sulla fronte tirami pure una palla di neve che andiamo a bere qualcosa !!!
OoooK!! Io ho una forum youngblood 2012, se tutto va bene (se mi arrivano i pantaloni e prendo la giacca nuova), molto probabilmente pantaloni oakley bianchi e neri e giacca della dc nera e grigia che sembra una felpa =) allora ci si becca a campiglio =)
messagi uniti in automatico
OoooK!! Io ho una forum youngblood 2012, se tutto va bene (se mi arrivano i pantaloni e prendo la giacca nuova), molto probabilmente pantaloni oakley bianchi e neri e giacca della dc nera e grigia che sembra una felpa =) allora ci si becca a campiglio =)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento