MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Drake multicolor.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Drake reload multicolor, taglia xl, dal 43,5 in su , avranno una 20 di uscite, normali segni d'usura, graffi su talloniera ecc , li alternavo ai flux. Per foto mandatemi email che ve le passo. Spesa 105 euro spediti con corriere espresso. Scambio se volete con attacchi taglia L di pari fascia.
(19-11-2011 03:43 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Drake reload multicolor, taglia xl, dal 43,5 in su , avranno una 20 di uscite, normali segni d'usura, graffi su talloniera ecc , li alternavo ai flux. Per foto mandatemi email che ve le passo. Spesa 105 euro spediti con corriere espresso. Scambio se volete con attacchi taglia L di pari fascia.

naaaaaa.....ma ti sei lasciato Big Grin ?
Ahahah no Wink ma poi ti spiego Wink
messagi uniti in automatico
Cmq li vendo perche' non posso avere qualcosa uguale a te!! Wink
Prezzo 85 piu' spese , con corriese espresso 105, con piccione viaggiatore 85 euro
95 spedito. Dovuti cambiare con un altro paio di reload Uguali per colpa dei miei f22
(22-11-2011 10:25 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]95 spedito. Dovuti cambiare con un altro paio di reload Uguali per colpa dei miei f22

ti sei lasciato con E*** ????
NOOOOOOOOOOOO!!
mi disp .....!!!!
Ahhaha noooooo
ecco due foto

ecco le foto

[Immagine: img0707m.jpg]

[Immagine: img0700ay.jpg]

[Immagine: img0701zl.jpg]

[Immagine: img0703s.jpg]

[Immagine: img0704y.jpg]

[Immagine: img0705ci.jpg]
Ho deciso di tenerli almeno per quest'anno ;D
saggio....ora hai gli attacchi uguali ai miei Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento