MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Go pro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
c.d.t.
vendo go pro HD helmet hero !
http://www.gocamera.it/full-hd-camera-10...elmet-hero

comprata lo scorso anno e usata solo 5 volte !
inutile dire che è nuova perfettamente conservata e funzionante con tutti i suoi accessori .compresi i 4 adesivi che non ho mai usato

quando l'ho comprata costava 349, ora questo modello costa 299 ed io la vendo a 220(poco trattabili) in pu aggiungo memori card da 8g non compresa nella scatola comprata a parte
la vendo per comprare il modello nuovo ,
credo di non dovere dire altro di seguito le foto :

http://imageshack.us/g/818/schermata20111118a10230.png/

in vendita anche su altri canali !!

buona giornata k7
perchè se l'hai usata solo 5 volte ne compri una nuova?
(18-11-2011 08:30 PM)gio.snow Ha scritto: [ -> ]perchè se l'hai usata solo 5 volte ne compri una nuova?

eh mi sa che forse è la 2.... Big Grin
(18-11-2011 08:30 PM)gio.snow Ha scritto: [ -> ]perchè se l'hai usata solo 5 volte ne compri una nuova?

appunto perche è nuova vorrei venderla , per non perderci troppi soldi !
è stata usata poco solo perche è stata comprata ad aprile e qui al sud si scia da dicembre se tutto va bene a marzo!
e poi come diceva don compro il modello nuovo!!
(21-11-2011 09:44 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2011 08:30 PM)gio.snow Ha scritto: [ -> ]perchè se l'hai usata solo 5 volte ne compri una nuova?

appunto perche è nuova vorrei venderla , per non perderci troppi soldi !
è stata usata poco solo perche è stata comprata ad aprile e qui al sud si scia da dicembre se tutto va bene a marzo!
e poi come diceva don compro il modello nuovo!!

King...ma di dove sei?
(21-11-2011 05:44 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]
(21-11-2011 09:44 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2011 08:30 PM)gio.snow Ha scritto: [ -> ]perchè se l'hai usata solo 5 volte ne compri una nuova?

appunto perche è nuova vorrei venderla , per non perderci troppi soldi !
è stata usata poco solo perche è stata comprata ad aprile e qui al sud si scia da dicembre se tutto va bene a marzo!
e poi come diceva don compro il modello nuovo!!

King...ma di dove sei?

caserta!
Mhhhhhhh...capito...pensavo fossimo più viciniBig Grin
fa niente...
King...l'hai già venduta?
(29-11-2011 09:20 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]King...l'hai già venduta?
Sono in attesa del pagamento da parte di un ragazzo che la vuole , ma sono due giorni che aspetto ,se entro domani sera non si fa vivo e tu la vuoi non ci sono prob .
Ricevuto...in caso ci aggiorniamo...vediamo xkè ho già mezza cosa cn un altro venditore..ma nulla di confermato!
Pagine: 1 2
URL di riferimento