MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Maschera & Casco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi.

Sto cercando maschera e casco per mio fratello di 14anni!

La maschera deve possibilmente avere una lente "all weather" e non ci interessano quelle enormi stile EG2, ma quelle dal fit medio, come la mia Dragon Rogue.

Per il casco, va bene una taglia media, tipo 57-59, possibilmente nero o grigio scuro.

Prezzi abbordabili.
Sono ben accette le cose usate! Tongue
se t'interessa okley griggia nera aframe pressoche perfetta!50 spedita lente allcondition!mandami la mail ti mando le foto
la mail è bacco_nkj [at] hotmail.it

manda manda, io mostro a mio fratello e vediamo che dice! Big Grin
ho una anon piccoletta non sferica e enorme, NUOVA! scontrinata e ancora inscatolata, 70 spedita (nuova la paghi 90) la lente è una allweather (io pure sono per le cose versatili, non mi compro mai venti lenti)

per il casco ne avrei uno della waves bianco misura 57-58 a 40 euro, ci sono parecchi adesivi ma volendo si possono togliere, ti mando foto se mi lasci la mail Wink
Dai un'occhiata al mio sito ci sono maschere e elmi in offerta Good
(18-11-2011 03:37 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi.

Sto cercando maschera e casco per mio fratello di 14anni!

La maschera deve possibilmente avere una lente "all weather" e non ci interessano quelle enormi stile EG2, ma quelle dal fit medio, come la mia Dragon Rogue.

Per il casco, va bene una taglia media, tipo 57-59, possibilmente nero o grigio scuro.

Prezzi abbordabili.
Sono ben accette le cose usate! Tongue

Ciao Nike

ti linko la pagina per il casco e per la maschera, il prezzo che vedrai è trattabile fuori da ebay se interessa qualcosa fammi sapere, devi vedere il modello Casco Protec Classic Snow colore nero o grigio o bianco o blu taglia L, invece per la maschera puoi vedere la Von Zipper Trike white, la Von Zipper Porkchop oppure la Von Zipper Fubar Amoeba!!!

http://stores.ebay.it/XStyleStore/Protez...34.c0.m322

tores.ebay.it/XStyleStore/Maschere-Snow-Sci-Uomo-/_i.html?_fsub=1986185011&_sid=1030579941&_trksid=p4634.c0.m322
mandata mail con allegato foto , per qualsiasi domanda contattami pure
URL di riferimento