MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Thirtytwo lashed fasttrack
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo (ahimè) questi stupendi scarponi modello fast track anno 2010/2011 a 140 euro compresa la spedizione,
condizioni pari al nuovo, nessun graffio, usati poco perchè comprati a fine stagione

mi tocca venderli perchè ho bisogno di uno scarpone stile burton che riduce un pochino la lunghezza effettiva perchè con questi esco troppo fuori!

taglia 11,5

prezzo 150 spediti

altre foto disponibili!
(17-11-2011 08:45 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]vendo (ahimè) questi stupendi scarponi modello fast track anno 2010/2011 a 140 euro compresa la spedizione,
condizioni pari al nuovo, nessun graffio, usati poco perchè comprati a fine stagione

mi tocca venderli perchè ho bisogno di uno scarpone stile burton che riduce un pochino la lunghezza effettiva perchè con questi esco troppo fuori!

taglia 11,5

prezzo 150 spediti

altre foto disponibili!
UP x questo capolavoro degli scarponi da snow!
up 145 spediti!
Io ho i Lashed del 2009 (n° 45/11) acquistati da Salvonapoli, e devo dire che, come ingombro, sono un centimetro buono in meno delle altre 3 paia di scarponi che ho...
Pensa che usando io attacchi con spoiler smontati, la punta quasi non mi esce dalla tavola!!
Per ricentrare gli scarponi sulla tavola ho dovuto fare qualche piccolo intervento sugli attacchi e sui dischi...
Sei proprio sicuro che i tuoi 11,5 siano cosi' imgombranti?
Sinceramente non recupererai spazio in lunghezza, perche' neanche gli f22 recuperi in lunghezza
URL di riferimento