MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola e attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga del forum!!!Smile

Visto che siete i migliori per quello che rigurda lo snow chiedo a voi per fare auitare un mio amico. Ha deciso di comprare la tavola nuova(2011) oppure di seconda mano basta che sia tenutta bene e questo vale anche per gli attacchi, perche vuole stare tranquillo per gli prossimi 2-3 annetti. E alto 170 e pesa 80kg, di piede porta un 43. Io pensavo per una tavola 153-155 max....gli piace andare in pista e sempre quando ce la possibilita in fuori pista, park zero. Il budgett e di 350€...addesso a voi signori....illuminatemi!!! Big GrinBig Grin

P.s. Voglio ringraziare ShawnWhite del foro perche e una pesona onesta, seria e vende pure tavole da paura!!!
Ciao!! :-) hai mp ;-)
messagi uniti in automatico
Ciao!!! :-) hai mp!!!!! ;-)
Ciao

sono rivenditore Drake/Santa Cruz/Volkl/Flow, ti butto giù un pò di set-up e poi valuta e chiedi pareri sul forum su quello che ti propongo!!! come misura starei dalla 152 massimo 155!!!

collezione 2011/12

tavola Drake Empire 152 o 155 + attacco Drake King prezzo di listino € 269,90 + € 119,90 totale € 389,90 scontati è spediti € 330,00

tavola Volkl Dash 153 + attacco Drake King prezzo di listino € 273,00 + € 119,90 totale € 392,90 scontati è spediti € 335,00

tavola Santa Cruz Frankenfoint 154 + attacco Drake King prezzo di listino € 299,00 + € 119,90 scontati è spediti € 350,00

inoltre ho una tavola di seconda mano collezione 2010/11 utilizzata pochissimo soltanto 4/5 uscite praticamente nuova
tavola Nitro Team Gullwing 152 a € 150,00

le tavole proposte l'Empire è una rocker , la Dash è a camber tradizionale invece la Frankenfoint è una rocker ad ali di gabbiano!!!

su queste tavole puoi inserire anche l'attacco Volkl Straptec che di listino viene € 99,00 che poi con la scontistica ti viene di meno!!!

per qualsiasi info contattami!!!

ti linko homepage del negozio on-line su ebay dove puoi visualizzare gli articoli proposti con le loro caratteristiche, nella categoria tavole uomo snow e attacchi uomo snow!!!

http://stores.ebay.it/XStyleStore
Ciao!
Io ho da vendere tavola burton sherlock 154 del 2011 con attacchi burton cartel taglia M dello stesso anno.
Se ti interessa contattami!
ciao skoro, ho una evil twin del 2010 155 a 160 euro, chiedigli se gli interessa Wink
hai pm Smile
(16-11-2011 02:40 PM)mik1987 Ha scritto: [ -> ]hai pm Smile

ciao, ho una capita indoor survival nuova della passata stagione da 158 cm, se ti interessa contattami Good
Ragazzi grazie per le offerte, pero nessuna di queste interessa il mio amico. La Bataleon non gli piace come modello....capita e troppo lunga, nitro e wide, forse solo la burton pero lo devo convicere che non e troppo mollacia...Smile

grazie comunque, aspetiammo ancora un po, se ci sono altre offerte....ciao
...gli potrebbe interessare una palmer timeless 156 ???...peso/altezza e piede ok,in pista va da dio,se intendi freeride no ma tagliare per boschetti e roba varia ok,ottimi materiali e condizioni pari al nuovo la vedi qui ciao

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8120
se vuoi io ho una nitro misfit 152,6 con attacchi burton cartel neri (2 anni la tavola e qualche uscita i cartel) il tutto se vuoi 250 cucchi se interessato ti mando foto
Pagine: 1 2
URL di riferimento