MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: posizionamento attacchi su tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi un mio amico ha appena comprato attacchi e tavola nuovi....visto che io non ho mai ancora messo mai le mani sulla mia.....va bene così?
Ciao Alesk, dalle foto si può dire che gli attacchi son centrati sulla tavola, quello si...e che l'attacco è regolato bene sullo scarpone (poi ognuno lo setta come preferisce).
I gradi degli attacchi (che non si possono capire dalle foto) e l'inclinazione dello spoiler sono soggettivi...
Era questo che chiedevi? (torno da una serata abbastanza pesante!!!!)
alla grande flea, si...gl'ho consigliato +15 -9 e uno stance di 58 per iniziare .......è alto 1.83
eheheh..si se è la prima volta che mette la tavola gli angoli come dici tu vanno bene, e anche lo stance può andare..al massimo potrebbe allargarlo ancora di poco, ma per iniziare secondo me è comunque meglio tenere uno stance più stretto piuttosto che più largo del dovuto, giusto per facilitare l'impostazione corretta delle curve ecc...
io faccio snow da 6 anni....ma diciamo che ne ho fatti 2 Smile...l'anno scorso sono migliorato tantissimo....faccio piu che altro pista.
ho comprato dei nuovi drake radar....se li metto al sole sono spaziali XD....quest'anno volevo inclinare lo spoiler....la tavola è piu reattiva?
immagino serva a quello no?
Si, se inclini lo spoiler verso l'interno avrai la tavola più reattiva, ma occhio a non inclinarlo troppo perchè ti spacca le gambe!!
Anche qua dipende dai muscoli che hai e dallo stile, in genere è raccomandabile non tenerli dritti al minimo...un pò devono essere inclinati..
L'unica roba e provare in pista, inclinali un pò e fai qualche discesa...ma fidati non troppo!! Wink
Ora vado a letto che domani si lavora...
Avrò usato il verbo inclinare 20 volte in 5 righe...ahahahhahahah!!!
grazie per la delucidazione sull'inclinooooo Smile
Figurati è un piacere poter aiutare un rider!! Wink
URL di riferimento