MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Bataleon Feel Better o Distortia 146
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Sto cercando una Bataleon 2011/2012 per una ragazza, o una Feel Better o una Distortia misura 146. Possibilmente nuova o comunque in ottime condizioni.

Aspetto le vostre proposte
Grazie
(14-03-2012 05:53 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!
Sto cercando una Bataleon 2011/2012 per una ragazza, o una Feel Better o una Distortia misura 146. Possibilmente nuova o comunque in ottime condizioni.

Aspetto le vostre proposte
Grazie


dalle mie parti c'è un negozio che tratta bataleon ed ho visto che ha ancora dei modelli da donna! si chiama starway shop.. ha il sito ma non aggiornato.. dovresti chiamarlo.. è a pilastrello di monticelli terme..
(14-03-2012 05:56 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2012 05:53 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!
Sto cercando una Bataleon 2011/2012 per una ragazza, o una Feel Better o una Distortia misura 146. Possibilmente nuova o comunque in ottime condizioni.

Aspetto le vostre proposte
Grazie


dalle mie parti c'è un negozio che tratta bataleon ed ho visto che ha ancora dei modelli da donna! si chiama starway shop.. ha il sito ma non aggiornato.. dovresti chiamarlo.. è a pilastrello di monticelli terme..

Ciao!
Forse è proprio il negozio che faceva il test a Bellamonte, almeno vedendo lui dal sito.

Grazie
so proprio lui! l'11 marzo l'ha fatto.. ci sono stato poco tempo fa ed ho visto mi sa la violenza.. di evil twin ha la nuova ancora e l'artist edition dell'anno scorso!

sulle nuove mi sa facesse il 20 o il 30, su quelle più vecchie più alto, ma devi paralre proprio con lui perché non è che in rete faccia granché!
(14-03-2012 06:44 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]so proprio lui! l'11 marzo l'ha fatto.. ci sono stato poco tempo fa ed ho visto mi sa la violenza.. di evil twin ha la nuova ancora e l'artist edition dell'anno scorso!

sulle nuove mi sa facesse il 20 o il 30, su quelle più vecchie più alto, ma devi paralre proprio con lui perché non è che in rete faccia granché!

Ho provato la Evil Twin 154 AE in effetti!
Mi sono trovato bene e penso di prendere proprio la Evil Twin o la Airobic
(14-03-2012 06:48 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2012 06:44 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]so proprio lui! l'11 marzo l'ha fatto.. ci sono stato poco tempo fa ed ho visto mi sa la violenza.. di evil twin ha la nuova ancora e l'artist edition dell'anno scorso!

sulle nuove mi sa facesse il 20 o il 30, su quelle più vecchie più alto, ma devi paralre proprio con lui perché non è che in rete faccia granché!

Ho provato la Evil Twin 154 AE in effetti!
Mi sono trovato bene e penso di prendere proprio la Evil Twin o la Airobic
ottimo! Big Grin lui le ha!

non so il tuo livello d'esperienza, ma te lo dico lo stesso! occhio che sono tavole ben diverse l'una dall'altra! anche come shape di TBT!
(14-03-2012 06:54 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2012 06:48 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2012 06:44 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]so proprio lui! l'11 marzo l'ha fatto.. ci sono stato poco tempo fa ed ho visto mi sa la violenza.. di evil twin ha la nuova ancora e l'artist edition dell'anno scorso!

sulle nuove mi sa facesse il 20 o il 30, su quelle più vecchie più alto, ma devi paralre proprio con lui perché non è che in rete faccia granché!

Ho provato la Evil Twin 154 AE in effetti!
Mi sono trovato bene e penso di prendere proprio la Evil Twin o la Airobic
ottimo! Big Grin lui le ha!

non so il tuo livello d'esperienza, ma te lo dico lo stesso! occhio che sono tavole ben diverse l'una dall'altra! anche come shape di TBT!

Diciamo che rispetto alla mia Drake DF2 Smiley mi sono trovato meglio in pista e in park..un po' meno in fresca ma sono dettagli!
cosa intendi dicendo che sono diverse una dall'altra?
URL di riferimento