MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cambio attacco da drake a ? non so
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao raga.....comprati oggi decade sl, dopo aver scuscinato dei rossignol 43,5, oggi ho comprato i decade 42TongueP
come attacco attualmente ho dei drake fifty 2 stagioni fa, mi trovo bene però vorrei un attacco più buono, prevalentemente freeride e discesa conduzione....
oggi al negozio mentre provavo gli scarponi(l'unica cosa che compro al negozio dato l'importanza non azzardo per la via online, per il resto tutto online) ho visto degli union blu acid, sembrava già un altra cosa....fascia sup più grande, caps dove alloggia la punta dello scarpone più larga, tutto sommato niente male...poi ne aveva cmq tanti ma dato che oggi la mia intenzione era solo trovare degli scarponi buoni mi sono concentrato più per quello(ne ho provati svariati e tenuti anche un pò...mi hanno deluso i nitro...appena messi belli compatti e tutto...appena scaldato il piede sembrava che portavo le pantofole)....
seconco voi
calcolando le mie preferenze
calcolando una volume 158 nitro
calcolando il mio peso piuma di 86 kg Smile
quale attacco potrei optare...anche della stagione precedente tanto mi accontento che bene o male le modifiche sono poche rispetto all'anno precedente...solo a livello di grafica si può dire veramente che sono diversi....
grazie a tutti....
e dai che tra un pò si riinizia a surfare....
Drake Supersport se ti interessa il FR e conduzione
URL di riferimento