MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCARPONI THIRTYTWO LASHED WHITE Tg. 42,5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo come da titolo scarponi da snowboard thirtytwo lashed usati con alcuni segni dovuti al normale utilizzo, ma ancora perfettamente impermeabili e funzionali.
Taglia 42,5 - US 9,5.
Per ulteriori info contattatemi.

cri.pole@hotmail.it
(07-11-2011 10:08 PM)cri.pole Ha scritto: [ -> ]Vendo come da titolo scarponi da snowboard thirtytwo lashed usati con alcuni segni dovuti al normale utilizzo, ma ancora perfettamente impermeabili e funzionali.
Taglia 42,5 - US 9,5.
Per ulteriori info contattatemi.

cri.pole@hotmail.it

Cri...hai dimenticato il prezzo!!!Big Grin
Vero...
Diciamo che li ho usati due stagioni e da listino venivano 232 €.
Acquistati in saldo del 25% perchè era fine febbraio a 174 €.
Che dite della metà più spese di spedizione.....85€+spese??
Vi sembra giusto?
Non voglio ne svenderli (perchè è ancora un signor scarpone), ne fregare nessuno!!!

Ciaoo!!!
Ribasso a 75€+spedizione!
Un UP per i Lashed...
Hanno l'allacciatura classica che puo' quindi essere regolata in modo differenziato come si vuole sulle dita, sulla caviglia, sul collo e sullo stinco.
Inoltre all'interno hanno una piccola allacciatura Boa, anch'essa regolabile, per tenere il tallone piu' o meno ben bloccato nello scarpone.
A me piacciono gli scarponi "lenti" quindi li allaccio in modo molto "lasco" lasciandoli addirittura aperti dal collo del piede in su, pero' stringo bene il Boa interno e il tallone non si muove assolutamente!!!!
Inoltre sono ben piu' leggeri di moltissimi altri scarponi.
A chi li acquistasse, mi sento di dire che il loro ingombro e' piu' corto della media... a mio parere, quindi, il numero "teorico" riportato sugli scarponi e' indicato per eccesso (ad esempio se fosse riportato 44, secondo me gli scarponi vanno bene per un 43,5 a massimo... un piede 44 potrebbe sentirli un po' corti).
La scarpetta interna, inoltre, e' termoformabile e puo' essere quindi adattata per sposare esattamente il piede.
Scrivo questo non per fare un favore a Cri.pole, ma perche' li uso (acquistati usati da Salvonapoli... un UP anche per lui) e mi sembrava giusto dare il mio parere su questi boots.

Un ultimo appunto: il tallone degli scarponi ha una lieve sporgenza all'indietro.... io uso gli attacchi senza spoiler e questa sporgenza si incastra perfettamente sotto l'archetto posteriore dell'attacco tenendo il tacco fermo anche nei backside piu' spinti... al contrario di tutti gli altri scarponi che ho nei quali, se usati senza spoiler, sento a volte il tacco sollevarsi leggermente dall'attacco mancando, appunto il supporto dello spoiler posteriore.
Ottima recensione fdineve....
Ribasso 75 spediti!!
URL di riferimento