MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo nitro team 2010 159
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo vendo nitro team 2010 159cm. Solo 15 uscite. Tenuta veramente bene. Soletta e lamine perfette. Prezzo 170 tratt. Consegna a brescia e dintorni.
Cacchio hai aspettato che me la compravo per metterla in vendita Crying
(05-11-2011 05:11 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]Cacchio hai aspettato che me la compravo per metterla in vendita Crying

NoooooooooooooooDhoDho
Mi sono info sulle spedizioni. Il prezzo scende a 160 spedito!!
messagi uniti in automatico
Mi sono info sulle spedizioni. Il prezzo scende a 160 spedito!!
messagi uniti in automatico
Mi sono info sulle spedizioni. Il prezzo scende a 160 spedito!!
(05-11-2011 05:14 PM)gio.snow Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2011 05:11 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]Cacchio hai aspettato che me la compravo per metterla in vendita Crying

NoooooooooooooooDhoDho

tranquillo tempo una settimana e ti va via bruciata Smile
Aspetto e spero. E' che c'é la stairmaster extreme che mi aspettaaaaaa
Per caso hai anche un paio di attacchi da abbinarci??:Bye:
(14-11-2011 07:34 PM)ale12 Ha scritto: [ -> ]Per caso hai anche un paio di attacchi da abbinarci??:Bye:

Li ho ma sono mezzi distrutti..sono degli black hole che avevo sulla tavola prima di questa..funzionare funzionano..ma che fatica!!Tongue
Scusate ma per caso questa tavola è adatta a fuoripista?
(15-11-2011 04:05 PM)Pauk Ha scritto: [ -> ]Scusate ma per caso questa tavola è adatta a fuoripista?

Essendo una allmountain twin-directional in fresca non soffre come le tavole da freestyle ma sicuramente non funziona bene come le tavole fatte appositamemte per la fresca.
Sinceramente di fresca non ne faccio molta ma quando ci sono capitato non ho mai avuto problemi!

Cmq la mia opinione e' che se uno fa fresca costatntemente è giusto che si prenda una tavola dedicata che però fa pena in tutte le altre condizioni. Altrimenti se ci si va saltuariamente ci si adatta con qualsiasi tavola!punto.
Pagine: 1 2
URL di riferimento