MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Atacchi Donna Am/Fs
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Coma da titolo, cerco un paio di attacchi da Donna per un 38 di scarpone da abbinare ad una Salomon Lark Roker..

Attacchi All-Mountain - Fs quindi niente di troppo rigido.

Valuto nuovi scorsa stagione o cmq scontati o usati tenuti bene..

Fate le vostre proposte.
ciao ho da proporti dei raiden deco Tg S colore nero stagione 2011 ad €80 (nuovi)
raiden deco tg S bainco 2012 prezzo scontato ad €110 (nuovo)
burton citizen tg M bianco e trasparente prezzo scontato ad €110 (nuovo)

le spese di spedizione sono gratis.....
(05-11-2011 11:09 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao ho da proporti dei raiden deco Tg S colore nero stagione 2011 ad €80 (nuovi)
raiden deco tg S bainco 2012 prezzo scontato ad €110 (nuovo)
burton citizen tg M bianco e trasparente prezzo scontato ad €110 (nuovo)

le spese di spedizione sono gratis.....

grazie per le proposte ma per ora preferisco puntare ad un attacco meno entry level, se non sbaglio il Deco è l'entry level della Raiden giusto?

Quello che non mi piace del Deco è lo strap in punta...preferisco quelli aperti dipo quelli dell'Eris.

infatti per ora punto più ad un occasione magari dell'anno scorso o ad un usato poco!
Ciao

se ti interessa ti propongo questi attacchi :

collezione 2011/12 attacco Drake Jade prezzo di listino € 149,90 scontata è spedito € 125,00

collezione 2011/12 attacco Drake DL prezzo di listino € 179,90 scontato è spedito € 150,00

collezione 2011/12 attacco Volkl Fastec Classic a sistema rapido prezzo di listino € 160,00 scontato è spedito € 135,00

ecco il link
http://stores.ebay.it/XStyleStore/Attacc...34.c0.m322
Ok OK colpa mia che non ho detto il tetto massimo di spesa...

Diciamo un 90 euro circa euro piu euro meno Wink
(05-11-2011 07:55 PM)Valnir Ha scritto: [ -> ]Ok OK colpa mia che non ho detto il tetto massimo di spesa...

Diciamo un 90 euro circa euro piu euro meno Wink

stavo guardando un po in giro e a nessuno è rimasto per caso un Drake DL (anche usato) taglia M della passata stagione?

In qualche negozio ho visto lo hanno ancora ma sta a 120 + ss
Ciao, burton stiletto nero usato M a 80 €.
Se ti interessa vendo anche scarponi 38 e pantaloni da donna
(16-11-2011 01:48 PM)Lyo Ha scritto: [ -> ]Ciao, burton stiletto nero usato M a 80 €.
Se ti interessa vendo anche scarponi 38 e pantaloni da donna

ciao, ho gia trovato si può chiudere Wink
URL di riferimento