MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: skate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco skateboard nuovo o usato in buone condizioni, senza preferenze di marca o roba del genere, a prezzo economico.
A voi le proposte !
Ciao ho uno skate della element pro model tony tave.. Doppio grip uno in omaggio ruote abec 7element, truck element... Prezzo di listino era 258 € e lo vendo spedito a 100€... Se ti interessa fammi sapere in mp.. Naturalmente e' nuovo..
(04-11-2011 02:44 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]Ciao ho uno skate della element pro model tony tave.. Doppio grip uno in omaggio ruote abec 7element, truck element... Prezzo di listino era 258 € e lo vendo spedito a 100€... Se ti interessa fammi sapere in mp.. Naturalmente e' nuovo..

grazie della proposta, ma anche se so che li vale tutti per me 100 sono troppi anche perchè uno skate da 258 euro non lo sfrutto manco al 10 %..
Quindi stai iniziando?? se è così prova a guardare qualcosa della powell, fa anche degli assemblati a prezzi abbastanza contenuti che non sono male..certo niente a che vedere con quello di trendy per esempio ma x iniziare van più che bene Smile
(04-11-2011 03:50 PM)andre_89 Ha scritto: [ -> ]Quindi stai iniziando?? se è così prova a guardare qualcosa della powell, fa anche degli assemblati a prezzi abbastanza contenuti che non sono male..certo niente a che vedere con quello di trendy per esempio ma x iniziare van più che bene Smile

si sto iniziando.. se mi dici piu o meno prezzi e qualche link te ne sarei grato
anche se per una questione economica preferire dell'usato in buono stato
nessun'altra proposta ???
(05-11-2011 03:12 PM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]nessun'altra proposta ???

Ciao! Mi sono rimaste alcune tavole creme larghezza 8.125 e 8.25, poi truck ho sia i creme che i falcon, solo le tavole vengono 39€ o 49 a seconda del modello e i truck a coppia 40€, assemblate potrei farti 80€ tutto nuovo chiaramente Wink
URL di riferimento