MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi Donna 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi e ben ritrovati una nuova stagione è alle porte sperando che questo cavolo di caldo passi al piu presto quest'anno la mia ragazza o meglio la mia seconda passione Smile deve comprarsi dei nuovi scarponi la scelta si indirizza per i:

Burton Bootique: http://www.snowboards.net/snowboard-boot...33417.html

Burton Emerald: http://global.burton.com/womens-boots-em...mens-boots

Northwave Devine : http://it.bestshopping.com/prezzi/Northw...1704|.html

Northwawe Dalhia: http://www.freshfarm.it/images/prod/11-n...arponi.jpg

Vorrei se possibile un consiglio da voi altri di piu esperienza e sapienza per capire meglio la qualita e la tecnica di questi scarponi

Grazie anticipatamente a tutti i coloro mi delucideranno in merito

Un affettuoso saluto a tutti
un consiglio ??
faglieli provare ! quest'anno ho veramente capito che le caratteristiche tecniche non dico che non servono a nulla ma comunque contano ben poco rispetto a quello che dice il tuo piede.. l'ho capito solo da quest'anno perchè dopo il noleggio ho avuto degli scarponi che mi sono stati dati, ma quest'anno ne ho provati tipo 7/8 paia e ho capito che un modello che ad uno gli va perfetto e ne decanta le lodi a me fa alzare il tallone (il decade sl per capirci dove molti hanno detto che hanno un sistema bloccaggio tallone migliore sul mercato) mentre i nitro mi vanno a pennello.. ecco fare domande sugli scarponi, a meno che non riguardino caratteristiche tecniche oggettive, tipo flex, sistema di allacciatura o cose del generre secondo me non è molto produttivo Smile
Ciao ma non possiamo consigliarti uno scarpone se non sappiamo a che livello di riding è la tua ragazza.... cosa gli piace fare park o pista??? è preparata atleticamente ed è una ragazza che spinge con le gambe??' cioè questo serve per capire pure che tipo di flex uno dovrebbe scegliere....
(05-11-2011 11:03 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]Ciao ma non possiamo consigliarti uno scarpone se non sappiamo a che livello di riding è la tua ragazza.... cosa gli piace fare park o pista??? è preparata atleticamente ed è una ragazza che spinge con le gambe??' cioè questo serve per capire pure che tipo di flex uno dovrebbe scegliere....

Guarda lei è molto atletica e surfa sulla neve ormai da molti anni non ha grandi preferenze ma certo non è una tipa da park forse piu fresca e pista
inoltre vorrei sapere l'affidabilità dell'aggancio dei lacci veloce Burton quella laterale per intenderci

Grazie
La cosa migliore è farglieli provare, se scende già da tempo avrà anche una buona sensibilità e sicuramente troverà quello che le va meglio.

Se proprio vuoi un nome tra quelli elencati, Devine. Ad occhio è la versione femminile del Decade, gran boot.
Non conosco Burton quindi non mi esprimo, ma il sistema SL di Northwave è una garanzia, funziona benissimo
(07-11-2011 12:15 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]La cosa migliore è farglieli provare, se scende già da tempo avrà anche una buona sensibilità e sicuramente troverà quello che le va meglio.

Se proprio vuoi un nome tra quelli elencati, Devine. Ad occhio è la versione femminile del Decade, gran boot.
Non conosco Burton quindi non mi esprimo, ma il sistema SL di Northwave è una garanzia, funziona benissimo


So che i scarponi vanno provati ma volevo solo un consiglio se qualcuno li ha gia provati sulla rigidità e cedevolezza poi è ovvio che è tutto troppo personale sul proprio piede e sul cosa ci si vuole fare e inoltre volevo anche sapere questi agganci lacci veloci della burton come sono se sono affidabili o meno

Grazie comunque per il suggerimento Wink
L'allacciatura speed zone di burton è testata e ritetestata.... non ha dato mai nessun problema..... su quello puoi stare tranuillo al 100%.... ciao
(07-11-2011 04:56 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]L'allacciatura speed zone di burton è testata e ritetestata.... non ha dato mai nessun problema..... su quello puoi stare tranuillo al 100%.... ciao

Grazie per il confortoGood
perdonami un'ultima domanda che ne pensi dei burton bootique di quest'anno
Alla fine ha preso i Northwawe Opal molto belli e ben rifiniti con flex su carta abbastanza rigido ma in pratica medi e comunque il collaudo ancora lo dobbiamo fare grazie a tutti
URL di riferimento