MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: DC MLF Iikka 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A malincuore, vendo la mia tavola da park, la MLF 54. Questo e' il modello del 2010, leggermente piu' morbido dei piu' recenti e con la migliore soletta sinterizzata di DC, la sintered supreme 7200, che ora monta la Devun Pro.
La tavola e' usata ma in buonissime condizioni, io l'ho presa usata quella volta, quindi la rivendo a soli 120euri!

Volendo accetto scambi! Magari con una Burton Process camber 55.
Nyke c'è mat sul mercatino che cerca una tavola perchè non gli proponi la tua che è un gran legno.... ciao
Aggiungo, per conto del mio socio, Burton Cartel tg. M del 2010 (neri).
Usati e con diversi graffi, ma ancora perfettamente funzionanti, con strap ancora in ottimo stato, così come cricchetti e millerighe!

Il prezzo è 80 + spedizione.

Per chi prende il setup completo, 200 compresa spedizione!!

Trovatelo un setup del genere a sto prezzo! Eek
Up per Nyke, dai gente, con tanti che si stanno facendo il set in questi giorni, questa è davvero un'occasionissima
La prenderei al volo se non fosse corta per il mio peso...azz..
(07-11-2011 12:51 PM)ale12 Ha scritto: [ -> ]La prenderei al volo se non fosse corta per il mio peso...azz..

Io peso 80 kg e l'ho usata come tavola da park/fs

Tu quanto pesi?
83..e la userei prevalentemente in pista,quindi sarebbe anche un po' sprecata sotto i miei piedi..
(07-11-2011 12:59 PM)ale12 Ha scritto: [ -> ]83..e la userei prevalentemente in pista,quindi sarebbe anche un po' sprecata sotto i miei piedi..

Già Tongue
Up! Dai ragazzi, dove la trovate una tavola così a sto prezzo??
Venduto tutto Tongue
URL di riferimento