MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Custom 2010 + Cartel Est 2012 NUOVI!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao gente, visto che sto impazzendo per una tavola, mi vedo costretto a vendere questo fantastico setup!!!

- Tavola Burton Custom 2010 156. La tavola non ha bisogno di presentazioni!!! E' in ottime condizioni. Soletta perfetta. Soliti segni sul top, e una piccola sbeccatura visibile nelle foto (sciatori di mmm.... :dhoSmile
Nel complesso la tavola è una fantastica All Mountain con camber classico. Ideale per surfare in ogni condizione su tutta la montagna. La soletta è velocissima. Un prodotto eccezionale, che da davvero tantissime soddisfazioni! La vendo a 200 euro.

- Attacchi Burton Cartel EST 2012 taglia M. Anche loro non necessitano di presentazioni!!! Gli attacchi sono NUOVI. Nuovi vuol dire che non hanno mai visto la neve! Li ho tolti dalla scatola e montati, ma non hanno il benchè minimo graffiettino, segno... Niente di niente!!! Li ho presi prima di scimmare per una LIB..... Dho
Li vendo a 220 euro.

Il set up completo va via a 400 euro!!!!!! Un set up da paura!!

Eccovi alcune foto!!!

I prezzi sono già davvero ottimi!!!
Non esitate a contattarmi in mp!!!!!!!

http://imageshack.us/g/196/p1000634sv.jpg/

SmileSmile
UPPPP!!!!! Il set up è veramente fantasticooo!!!
Uppppete!!!!!! Dai daiiii!!!!
Abbasso il prezzo del set up a 360 eurooo...
Paiuraaa!!!!!
Scuro59 le foto sono in alto Wink
scendi un po per solo la tavola spedita...pagata con paypal magari....sarei anche interessato agli attacchi ma li ho presi nuovi l'anno scorso e non voglio mollarli gia ora...
Simonik hai MP!!!
(11-11-2011 02:54 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Abbasso il prezzo del set up a 360 eurooo...
Paiuraaa!!!!!

ciao ti ho inviato un MP
In trattative separate.... Wink

Se qualcuno vuole il pacchetto completo mi contatti!!!!!
Uuuuuup!!!!!!

In trattativa avanzata per gli attacchi....

Fate proposte in MP!!!! Dai dai daiiiiiiiii Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento