MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio lente brutto tempo per maschera snow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hola a tutti,
Posseggo una oakley wisdom con lente fire irridium.. vorrei una lente per quando trovo brutto tempo e nuvoloso con poca visibilita.. ero orientato su una lente Blue Iridium invece che di una H.I permission che avevo e che sfortunatamente l ho rovinata al punto tale di renderla inutilizzabile.. Eek
http://it.oakley.com/products/1649/3974
Qualche vostro consiglio a riguardo pleaseee??? Smile
Thanks very muchhh
Che io sappia le lenti gialle sono le migliori per la nebbia.. In oakley la h.i. yellow....
Anche se io, quando c'è la nebbia, mi faccio un po' di birre in rifugio!!
se vai sul sito oky cè una demo di come si vede cn le varie lenti cmq è o la gialla o l'arancio!
Giusto Terrible HI Yellow Smile
HI Yellow e HI Persimmon
Oky Oky.. vado sulla hi permission anche se la blue irridium non era male Sad..
hahah el terrible.. quando c è brutto tempo fai bene andarti a bere le birre nelle baite sai dopo come decolli con lo snow appena esci!! Big Grin hehehe
la blue iridium ce l'ho...per me è assolutamente da sole! la puoi usare anche in condizioni di brutto tempo, diciamo che è la più versatile tra le lenti da sole, ma cmq non è nata per il nuvoloso, come ti hanno consigliato gli altri vanno molto meglio le H.I. persimmon o yellow... mi sento di consigliarti anche la clear, almeno io mi ci trovo bene.. Smile
URL di riferimento