MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Maschere Giro...info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi...c
chi sa qualcosa di queste maschere?? ho trovato ad un prezzo davvero interessante ma non vorrei fosse na cosa tipo maschera da motocross...
aspetto vostre delucidazioni ;-)
Grazie
metti il link della mschera cosi possiamo vederlo
Si prova a postare il link, cmq la Giro fa maschere da snow, non mi sembra di aver mai visto maschere da cross di quella marca......
ok che sono da snow ma mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa...il paragone con la maschera da cros è per dire che non vorrei finire per prendere una maschera con il vetro di plastica
messagi uniti in automatico
http://i.ebayimg.com/14/!Bh31SWgCGk~$...g~~_35.JPG
Beh i "vetri" delle maschere credo siano tutti in plastica, magari con qualche componente particolare, ma non sicuramente di vetro!! se no ciao flessibilità e alla prima caduta ciao occhi!! Wink ..spero di non aver detto una boiata.. Wink
Cmq dalla fattura sembra una bella maschera, per quanto riguarda info piu dettagliate aspetta altri pareri..
bè in vetro manco più gli occhiali fanno!è tutto policarbonato e abs!girò io conosco i caschi,cmq la maschera nn sembra male,unica cosa vedi se ha lenti di ricambio perche ve vuoi puoi mettere una polazizzata o una antinebbia e nn le trovi devi farti un'altra maschera!cmq ammeno che nn costa 20-30 euro cè di meglio in giro!
URL di riferimento