MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola wide 158 circa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sto cercando una tavola che al centro sia almeno di 26,5 cm (porto 45 di scarpone)
lunghezza 158 circa, e che abbia un camber tradizionale meglio se è anche directional.
per le marche non ho preferenze preferisco nuova o un'ottimo usato!!!
ovviamente se avete anche gli attacchi posso farci un pensierino!!!!
guarda mi sembra di aver visto una custom qui sul forum!ottima tavola e mi sembra che aveva pure gli attacchi!!

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9409
Ciao!
Se ti interessa ho una Burton Snowboard Love 157 wide nuova a 343,00euro comprese le spese di spedizione.
Come attacchi ho Burton Attacchi Cartel EST Steel Blue taglia L a 175,00 euro.
Ciao se ti può interessare ho una "promo" austriaca (made in austria comprata li) 156 wide di 3, 4 anni fa xrò in ottimo stato, appena sciolinata con attacchi raiden strike L di 2anni fa tutto in ottimo stato!! è anke direzionale!!! la dò a 100 euro più spese... nn ho necessità di vendere è giusto per fare spazio in garage visto ke ho altre 2tavole! se vuoi qualche foto tela invio, ciao Smile
Ciao

vorrei proporti alcune tavole collezione 2011/12 :

tavola Drake Regent 159wide a camber tradizionale prezzo di listino € 309,90 scontata al -10% e spedita € 275,00

oppure

tavola Volkl Dice 158wide easy rocker (con rocker minimo) prezzo di listino € 369,00 scontata al -10% e spedita € 330,00!!!

ti informo inoltre che applichiamo il -15% di sconto se prendi tavola + attacchi oppure applichiamo il -20% di sconto se prendi tavola + attacchi + scarponi!!!

per qualsiasi info contattami!!!
posso proporti una custom 157 wide anno 2009/2010s semi immacolata tenuta benissimo?
simo l'avevo sugerita pure io prima di te la tuaSmile,se la prende voglio la provigioneSmile
(25-10-2011 11:11 AM)1infinito9 Ha scritto: [ -> ]sto cercando una tavola che al centro sia almeno di 26,5 cm (porto 45 di scarpone)
lunghezza 158 circa, e che abbia un camber tradizionale meglio se è anche directional.
per le marche non ho preferenze preferisco nuova o un'ottimo usato!!!
ovviamente se avete anche gli attacchi posso farci un pensierino!!!!

Attacchi ti interessano?
ahahah grande non avevo visto il post! grAzie sei proprio il "numero1" !! XD

Guest

se ti interessa vendo una RIDE DH 159w del 2010
Pagine: 1 2
URL di riferimento