MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [VENDO] - Actioncamera ContourHD 1080p
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: DSC01295.JPG]
[Immagine: DSC01300.JPG]

* DESCRIZIONE:
Causa inutilizzo vendo action-camera ContourHD 1080p, perfettamente funzionante, ancora in garanzia (data di acquisto 12/01/2010).

In vendita:
- n°1 action-camera ContourHD 1080p
- n°1 cavo USB
- n°1 batteria originale Contour
- n°1 batteria compatibile
- n°1 MicroSD 4GB
- n°1 Adattatore SD-MicroSD
- n°1 attacco adesivo (il foro al centro l'ho fatto io per attaccarlo sulla visiera del casco, ma l'adesivo è ancora originale perché non ho tolto la pellicola)
- n°1 adesivo di ricambio
- n°3 Google Strap Mount, attacchi per maschera (in foto ce ne sono 2, ma ne ho 3)


* PAGAMENTO:
- Bonifico
- Ricarica PostePay
- Contanti

* NOTE
- in vendita anche su altri siti

* PREZZO
- 260,00€ (compresa spedizione!)
abbi pazienza se ti faccio questa osservazione, magari dopo mi sbaglio e giustamente mi beccherò dell'ignorante, ma su ebay la stessa che vendi tu si trova a 170-180 euro nuova..ripeto magari mi sbaglio e quella che ho visto è un'altro modello, anche se non credo...

poi vabbè ognuno vende al prezzo che vuole........
(26-10-2011 12:25 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]abbi pazienza se ti faccio questa osservazione, magari dopo mi sbaglio e giustamente mi beccherò dell'ignorante, ma su ebay la stessa che vendi tu si trova a 170-180 euro nuova..ripeto magari mi sbaglio e quella che ho visto è un'altro modello, anche se non credo...

poi vabbè ognuno vende al prezzo che vuole........

Mi puoi mandare il link?
Perchè su ebay, quella che costa meno che ho visto io è a 269,10 + 9,90 di spedizione Blink

In ogni caso, se quella che hai trovato è come la mia, potrebbe essere rubata Big Grin , o un doppio regalo e ha bisogno di soldi subito ... io quando l'ho comprata ho pagato 385 euro + altri 40 euro circa di accessori ...

Comunque mandami il link ...
mi sa che ci sono versioni diverse...
se la sua è quella con il gps integrato sta 280 nuova e spedita su amazon...

ma ci sono anche versioni da 150 ma sono altri ogetti proprio!
(hai video...sul tubo....che hai fatto con sta telecamera?)
(26-10-2011 09:34 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]mi sa che ci sono versioni diverse...
se la sua è quella con il gps integrato sta 280 nuova e spedita su amazon...
No, la mia non ha il GPS, ma è FullHD (appunto 1080p)

(26-10-2011 09:34 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ](hai video...sul tubo....che hai fatto con sta telecamera?)
Su youtube no, li avevo messi su facebook, in ogni caso quando li carichi perdi qualità ... comunque ci sono tantissimi video su youtube fatti con questa action-camera ...
RIBASSO A 215 SPEDITAAA !!!

Avanti gente! Smile
URL di riferimento