MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Per chi andrà allo Skipass 2011skipass gratis a Folgarida
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Raga, se qualcuno fa un salto al Nissan Skipass 2011, potrebbe essere interessante seguire la procedura indicata su ski.it che permette di avere uno sconti prendi 2 paghi 1 per uno skipass negli impianti di Folgarida Marilleva.

Io volevo andare, ma lavoro (motivo per cui non sono al raduno), però se qualcuno va potrebbe approfittarne, tanto non costa niente, anche se poi il buono non lo si usa pazienza.
io ci vado il 29 che è sabato, se per caso non perdo troppo la testa nello stand technine giuro che vado a vedere, se mi parte l'embolo lo lascio a qualcun'altro il compito Wink
Io ci vado sicuro Wink grazie dell'info Wink Smile
ecco vedi, si è proposto il carissimo alex Big Grin
Blink proposto per cosa?? Blink ...nn vorrete che mi presenti cn una cariola di coupon
(22-10-2011 01:17 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Blink proposto per cosa?? Blink ...nn vorrete che mi presenti cn una cariola di coupon

macchè carioca, un tir, digli che è una crew di 5000 utenti, e loro senza problemi ti danno i coupon hahhahahaha fischio
(22-10-2011 01:24 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]
(22-10-2011 01:17 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Blink proposto per cosa?? Blink ...nn vorrete che mi presenti cn una cariola di coupon

macchè carioca, un tir, digli che è una crew di 5000 utenti, e loro senza problemi ti danno i coupon hahhahahaha fischio

Io pensavo solo di dare un'informazione a carattere generale...ma se qualcuno andasse a fare il mendica skipass per tutti fischiofischiofischio
anche io penso di andarci.. ancora non so il giorno però.. visto che il 29 sono in quella ridente cittadina che è milano.. Big Grin spero domenica!
dai regaz chi viene il 29 ed è SICURO al 100% mandatemi un PM che cosi ci si becca la
Io ci vado di sicuro e direi di fare minimo due gg tanto abito a 15 km fischio il 29 direi di esserci quasi sicuramente Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento