MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Feather 144
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo la tavola della mia ragazza una Burton Feather 144 del 2009

La tavola per chi non la conoscesse è una entry level di burton data come All mountain/freestyle adatta per imparare e progredire sia nella conduzione che come primo approccio ai trik. Ha il camber tradizionale e una particolare forma detta Negative Core profile che rende la tavola più sottile tra gli atacchi per renderla più morbida come flex e torsionalmente. E' una direzionale con il flex simmetrico.
Ha alle spalle una 15 di uscite ed è stata utilizzata solo in pista. La tavola è tenuta bene, ha solo i classici graffi sul top.

la tavola è questa, poi a presto foto reali:
[Immagine: LUmvXs.jpg]
Chiedo 110 euro +ss

Queste le specifiche di burton: (in italiano non le trovo Wink
Quit browsing the pre-season rummage sales and hook yourself up with a board designed just for you. Featuring our NEW Cruise Control™ technology, the Feather™ is specifically engineered to make learning and intermediate riding a fun and fast-paced experience. Prepare to spend less time sitting and more time shredding thanks to its soft, forgiving flex, and upturned edges at the nose which make turning, stopping, and sliding rails easier than ever.

Cores : Negetive Core Profile, Fly® Core
Glass : Biax React Fiberglass
Base : Lightspeed Vision Base
Shape : Directional, Tapered Shape
Factory Tuning : Infinite Ride
Sidewall : Slantwall
Edge Technology: Cruise Control Edge, Easy Rider Edge
Flex: Twin


P.S. se poi riesco a trovare i sostitui, posso vendere anche dei Drake Jade tenuti molto bene!
Ribasso a 100 + ss

ed ecco le foto reali:

[Immagine: d4XOns.jpg] [Immagine: 7ojess.jpg]
Aggiungo attacchi Drake Jade 09 taglia M (quindi per scarponi 35-41).

a chi prende tavola+attacchi: 130 euro + ss

ecco un paio di foto:

[Immagine: bBcl6s.jpg] [Immagine: N1mu0s.jpg]
Up..

Per una ragazza che vuole iniziare e progredire è un ottimo set-up,

E per quelli che volgiono far provare questo splendido sport alle proprie dolci metà tenete conto che per prendere una settimana a noleggio tavola e attacchi si spende sui 100 euri e vi danno del materiale che definire usurato e vecchio è un complimento....non fate come ho fatto io!!

Con 130 euro vi fate un ottimo set-up per iniziare e se la vostra girl si stufa o non le piace, lo rivendete e via...
Ciao, io sono interessato al pacchetto tavola + attacchi, è ancora disponibile?
ciao è ancora disponibile?
(27-11-2011 10:56 AM)Bets Ha scritto: [ -> ]ciao è ancora disponibile?

scusate mi ero dimenticato di aggiornare...
no la tavola l'ho gia venduta si può chiudere Wink
URL di riferimento