MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: RED 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao raga vendo caschi e protezioni RED collezione 2012 con sconto e spese di spedizione gratis….

-Mutiny prezzo scontato €80 (foto 1) tg. M – L - XL
-Trace nero opaco prezzo scontato €55 (foto2) tg S – M – L – XL
-Trace white pearl prezzo scontato €55 (foto3) tg S – M
-Trace bianco opaco prezzo scontato €55 (foto4) tg M – L
-Trace raw nero prezzo scontato €45 (foto5) tg S – M/L
-Total impact short prezzo €70 (foto6) tg S
-Polsiere prezzo €35 (foto7) tg M – L
-Ginocchiere prezzo €25 (foto8) tg. S – M – L
-Redphones prezzo €30 (foto9)

Per regolarvi meglio indico la vestibilità dei caschi:
S (55-57 cm) M (57-59 cm) L (59-61 cm) XL (61-63 cm)……
messagi uniti in automatico
allego foto.....
ciao in realtà mi servirebbero più che altro i guanti però visto che hai anche le polsiere e io il guanto lo gradisco con la protezione,stavo valutando di abbinare polsiera e guanto scorporati...hai anche un guanto che sia largo il giusto da contenere la polsiera?
ciao mirko io ho diversi tipi di guanti... però diciamo non esistono guanti appositi per mettere sotto le polsiere.... l'alternativa è di comprare guanti con protezioni incorporate che posso comunque essere estraibili (tipo level) oppure prendere le polsiere ed andare in un negozio e provare vari modelli.... ciao
Hai MP
(18-10-2011 12:02 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao mirko io ho diversi tipi di guanti... però diciamo non esistono guanti appositi per mettere sotto le polsiere.... l'alternativa è di comprare guanti con protezioni incorporate che posso comunque essere estraibili (tipo level) oppure prendere le polsiere ed andare in un negozio e provare vari modelli.... ciao

tu level ne hai?
in ogni modo seguo il consiglio obbligato della prova in negozio.
grazie
(18-10-2011 03:12 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2011 12:02 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao mirko io ho diversi tipi di guanti... però diciamo non esistono guanti appositi per mettere sotto le polsiere.... l'alternativa è di comprare guanti con protezioni incorporate che posso comunque essere estraibili (tipo level) oppure prendere le polsiere ed andare in un negozio e provare vari modelli.... ciao

tu level ne hai?
in ogni modo seguo il consiglio obbligato della prova in negozio.
grazie

si mirko io ho anche modelli level con protezioni oltre che quelli di burton.... ciao
eh già scusa che scemo,era nell'annuncio finito in seconda pagina.fischio
in ogni modo devo andare a provare un guanto level per la taglia in negozio,non avendone mai avuti non ho idea neanche di come vestano.
sono finito fuori tema,chiudo quì il discorso guanto.
UP......
RED Trace Raw tg xl venduto.....
Ciao, sarei interessato all'acquisto dei pantaloncini con protezione della Red taglia M ed eventualmente guanti con protezione polsi sempre taglia M.
Hai qualcosa disponibile e a che prezzo??

Grazie mille.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento