MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: In attesa della nitro...Salomon drift o ace??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi...
Di nitro a prezzo vantaggioso e per le mie misure non ne ho trovate...
in compenso qualche salomon drift o ace camber calssico a prezzo permissivo (per me)...
come la vedete come alternativa e quale tra le 2 mi consigliereste??? Vi valutano altre proposte (chiaramente nulla tipo castom o castom x che usate le trovo a quanto le nitro nuove)Eek
Wink
Le nitro ci sono di tutti i tipi, non è che la marca fa la tavola...e solo un cretino se parli di drift, ti contro propone una custom x -_-'

Quindi o vuoi nitro perchè fa figo il marchio, o cerca di essere più specifico, perchè non ti si può aiutare se non sei più specifico ed accurato nella richiesta. La tua domanda vuol dire tutto e niente
Bhe era un sunto...niente di stellare come domanda.
Svolgendo il tema. Volevo chiedere a voi saggi:
Viso che al momento non riesco a trovare una nitro adatta alle mie esigenze, vuoi per lunghezza vuoi per larghezza o modello difforme dalla mia ricerca, mi sono imbattuto casualmente nelle 2 tavole di cui sopra.
Considerando che la cerco all montain tipo Nitro team, che resta cmq al momento la mia prediletta per i tanti commenti che ho letto, per la grafica, perchè il marchio è figo, perchè mi sento figo, perchè oyeaa hooo yess...stavo comunque cercando un alternativa ed ho travato ste 2 bellezze
Mi chiedevo quale fosse quella che maggiormente si avvicinasse alle mie banali esigenze...all montain per scendere bene in pista ed avvicinarsi ai primi stupidi trik!
Con ossequi
la drift è una bella tavola, ma morbida e orientata al park...come all mountain molto meglio la Ace, vai sul sicuro Wink
Visto che sei un fan della nitro lascio un link:Smile questa e la nitro magnum 2011 all moutain che andrebbe a caso tuo forse un po troppo lunga, ma e una wide 159. Prova a chiedere info, io non lo mai provata e non ho idea come sia.....forse ti aiuta...http://www.snow24.de/boardshop/snowboarding/snowboards/magnum-blackout.html

a si un altra qui http://www.snow24.de/boardshop/snowboard...-wide.html Smile
ma la magnum credo che sia ad indirizzo pistaiolo e + rigida della team...
per i primi trik mi sa che non è proprio adattissia.... però bella davvero ;-)
secondo me tu farai + pista che tricks ed visto che trick vuoi fare( da quello che ho letto), la tavola non centra cosi tanto.....se pero vuoi fare buttering con tricks out allora ti serve una mollaccia e piu piccola, ma se vuoi fare i normali olie, 180 gradi, nose grab o tail grab non c'e una differenza cosi abbisale che con questa non va e con la nitro team si....Smile
messagi uniti in automatico
(19-10-2011 11:12 AM)Wakser Ha scritto: [ -> ]ma la magnum credo che sia ad indirizzo pistaiolo e + rigida della team...
per i primi trik mi sa che non è proprio adattissia.... però bella davvero ;-)

un altro link: http://www.biker-boarder.de/shopware/Fre..._15_2.html

guarda se trovi la wide Smile
Se le cose stanno così, allora direi Ace, come dice Sjmo è più AM. Hai bisogno di una wide o di una normale? Non sei il primo che fa fatica a trovare una team, tavole che vanno a ruba 8e c'è un perchè in effetti...)
URL di riferimento