MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon F22 o NOrthWave Decade SL? Dubbio Atroce
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi. Al momento ho dei bei Salomon F22 2011 ma sottomano avrei ad un buon prezzo dei NorthWave Decade SL...Voi cosa ne pensate? Li Prendo o mi tengo i Salomon?
Ma perché dovresti cambiarli???
Hai in mano uno scarpone top di gamma, uno dei più apprezzati in assoluto da quando esistono gli scarponi soft, non trovo il motivo di cambiarli, a meno che tu in un anno non abbia fatto tipo 300 uscite e adesso ti entri l'acqua Rolleyes
chiedilo ai tuoi piedi.... ed anche la tuo portafoglio..... alla fine sono due ottimi scarponi anche se io preferirei i decade
(16-10-2011 07:57 PM)fusillo Ha scritto: [ -> ]chiedilo ai tuoi piedi.... ed anche la tuo portafoglio..... alla fine sono due ottimi scarponi anche se io preferirei i decade

Sarà la scimmia pre-neve. Gli scarponi F22 ancora non li ho provati sulla neve. Solo misurati, mi vanno giusto, arrivo proprio a toccare in fondo, non vorrei mi fossero stretti, ma se non li provo un po' sulla neve mannaggia Sad

Mi hanno parlato dei decade che dovrebbero essere più "comodi" ma non so. Devo trattenere l'impulso di comprare! EekEekEek
tienili
per il fatto che sicuramente ci andresti a perdere soldi con questa operazione.. soldi inutili aggiungerei
Grazei! Mi tratterrò! Smile
Tanto fidati che gli F22 che abbiano zero uscite, che ne abbiano 3, li rivendi agli stessi soldi. Quindi visto che li hai li provi, ci giri un po' e vedi, tenendo conto che sono un paio di boots che dire ottimi è poco. Se poi non ti trovi, puoi pensare di cambiarli, ma farti le pare adesso e cambiarli senza nemmeno testarli non ha senso
Grazie! Convinto a testarli allora! Per il momento trattengo il gorilla spendaccione!
(19-10-2011 01:02 AM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]Grazie! Convinto a testarli allora! Per il momento trattengo il gorilla spendaccione!

li provi per la prima volta L2A ??
Se ti vanno stretti gli f22 ti spaccano le unghie stai attento
te lo dico per esperienza, sono cazzutamente rigidi in punta quegli scarponi e non si slargano di un mm..

grazie a dio ho fatto in tempo a riportali indietro Tongue
URL di riferimento