MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Electrict maschere per Volcom
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao come da titolo vendo maschere marca ELECTRIC vari modelli fatti in collaborazione per Volcom…..

-mod. EG 2 prezzo listino €170 scontata ad €155
-mod. EG 5 S prezzo di listino €130 scontata ad €115
-mod. EG 1 S prezzo di listino €130 scontata ad €115
-mod. EG 5 prezzo di listino € 125 scontata ad €110 (include seconda lente gialla)
-mod. EG 1 prezzo di listino €135 scontata ad €120 (include seconda lente gialla)
-mod. EGB 2 prezzo di listino €135 scontata ad €120 (include seconda lente gialla)
-mod. EG 2.5 prezzo di listino €170 scontata ad €155

Naturalmente le maschere sono nuove del 2012 e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo…
messagi uniti in automatico
allego foto.....
Se vede angelo la eg2 di volcom te la ferma subito
(13-10-2011 04:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Se vede angelo la eg2 di volcom te la ferma subito

ahahahahahahh.......io ho una eg2 però è completamnete verde oliva!!!!! cmq maschere stupende ragazzi non fatevi scappare l'offerte...qualitativamente spettacolari!!!!
(13-10-2011 05:53 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]
(13-10-2011 04:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Se vede angelo la eg2 di volcom te la ferma subito

ahahahahahahh.......io ho una eg2 però è completamnete verde oliva!!!!! cmq maschere stupende ragazzi non fatevi scappare l'offerte...qualitativamente spettacolari!!!!

lo dici a me che io ne ho 2 di eg2 una 2011 e una 2012? son mister electric Wink
up.....
la lente che montano è una bronze/red chrome?
si mirko esatto....
con questo tipo di lente ci fai tutte le condizioni?
leggevo nel catalogo proprio ora che è anche antinebbia,quindi stessa lente anche per sole,buoio da nuvoloso e quando nevica?
ciao mirko in linea di massima si... è normale che se incontri una bufera di neve con cielo nerissimo alle 15 del pom quando la luce cala, sarebbe meglio una lente gialla.... infatti alcuni modelli questa lente è compresa....
Electric modello EG2 venduta.......
Pagine: 1 2
URL di riferimento