MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: misura tavola donna altezza 1.75 e peso 52kg non vestita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve vi chiedo un consiglio per l'acquisto della tavola da snow per la mia ragazza. E' alta 1.75 e pesa 52kg non vestita quindi con l'attrezzatura da snow penso che 5kg in più li prenda facilmente.

Sono stato in negozio e mi hanno detto che la burton social 151 è troppo corta perchè a causa del v-rocker la tavola perde altri 5/6 cm di lamina...

Volevo avere un vostro consiglio sia sulla lunghezza ideale della tavola, sia sul tipo di tavola da me scelto (burton social)...

Grazie
La tavola deve essere scelta in funzione del peso e non dell'altezza..... è vero la tua ragazza è ala ma pesa 52kg quindi potrebbe girare con una tavola anche 144.... secondo me la misura giusta per lei è una 149..... ciao
il negoziante mi ha parlato però della larghezza della gamba...perchè ha detto che essendo alta con una tavola troppo corta e perlopiù v-rocker rischierebbe di avere le gambe troppo strette (e se le avesse strette sarebbe un problema anche per me effettivamente) e non riuscirebbe a curvare bene...io non me ne intendo tantissimo di ste cose...però mi sembrava convincente...
Se si riferisce allo stance ok su un' altezza di 1,75 dovrà avere un passo di 55 o giù di li ok su una 144 potresti non arrivare a metterlo ma su una 149 ci sta eccome... Comunque più di 151 perché ha il v rocker mi sembra una esagerazione
la mia raga è più o meno uguale....ha una forum craft 147 e va ok!!!!!!!!!!!!!
(12-10-2011 10:28 AM)icionacio Ha scritto: [ -> ]e pesa 52kg non vestita

staserà userò la stessa scusa con la mia girl per misurarle il peso svestita Big Grin
Ti consiglio di farla mangiare un po di piu'hihihi scherzo
Hai provato sul sito burton.com inserisci i vari parametri ti tira fuori la lunghezza in base alla tavola che scegli.
P.S. anche a me sembra che le fliyning v si prendono qualche cm in + perchè in pista e in fresca aiutano....
(12-10-2011 05:35 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(12-10-2011 10:28 AM)icionacio Ha scritto: [ -> ]e pesa 52kg non vestita

staserà userò la stessa scusa con la mia girl per misurarle il peso svestita Big Grin

Ma a te interessa misurarle il peso o svestirla? Wink

Anche secondo me con un a 149 stai messo bene
URL di riferimento