MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che attacco su K2 TURBO DREAM?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho appena preso la K2 TURBO DREAM 156, ora salgono ne prime incertezze su che attacco abbinarci.
Ora ho il FLUX RK30 mod.2011 possono andare?
Altrimenti avevo in testa: - K2 con lo spoiler che si apre da dietro
- K2 con il cavo che tira anche la parte ant.
- altrimenti altra possibilita Burton Cartel ma preferivo aspettare l'anno prossimo per prenderli.
Se qualcuno mi sa spiegare le differenze tra questi 3 attacchi e soprattutto se qualcuno li ha avuti come si è trovato e se sono affidabili.


Altro dubbio che mi perseguita, che scarpone abbinare?Cosa dovrei guardare nello scarpone perchè vada bene? Ora ho i Legend della nortware

Purtroppo di snow me ne intendo poco....... io sono un Endurista!
Grazie in anticipo! Lamps!
gli rk e i legend vanno benissimo!!.. se no ti vendo un paio di flux sf45 2011 Big Grin
non conosco la tavola però mi chiedo perchè vuoi cambiare i legend ?
(11-10-2011 12:23 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]gli rk e i legend vanno benissimo!!.. se no ti vendo un paio di flux sf45 2011 Big Grin

te che dici che i flux sono i migliori, invece di venderli perche non li metti sulla danny? troppo reattiva per te? ahhahaha
(11-10-2011 12:28 AM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]non conosco la tavola però mi chiedo perchè vuoi cambiare i legend ?
Hanno 6 anni mi fa un pò male il piede dopo un pò che vado e i due gancetti che fermano i lacci si mollano dopo 5 piste e da sganciare sono sempre durissimi.
Perchè i LEGEND sono validi? non me ne intendo....
(11-10-2011 07:56 AM)Gio46 Ha scritto: [ -> ]
(11-10-2011 12:28 AM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]non conosco la tavola però mi chiedo perchè vuoi cambiare i legend ?
Hanno 6 anni mi fa un pò male il piede dopo un pò che vado e i due gancetti che fermano i lacci si mollano dopo 5 piste e da sganciare sono sempre durissimi.
Perchè i LEGEND sono validi? non me ne intendo....

allora prendi i Legend nuovi e tieni gli rk30 Wink
poi la prossima primavera con gli sconti fatti i cartel 2012,magari reflex se proprio con gli rk non ti trovi,ma dagli una possibilità.
il Legend è valido perchè la Northwave fa da sempre scarponi ottimi comodi e compatti.
io non li ho mai avuti ma se cerchi sul foro ci son mille commenti a riguardo.
(11-10-2011 07:14 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]
(11-10-2011 12:23 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]gli rk e i legend vanno benissimo!!.. se no ti vendo un paio di flux sf45 2011 Big Grin

te che dici che i flux sono i migliori, invece di venderli perche non li metti sulla danny? troppo reattiva per te? ahhahaha

Ahahah li tengo montati li!!!!!!!!
Ma sono piu reattivi i cartel o i flux?
cartel e l'rk hanno una base con la stessa durezza , ti cambia lo spoiler.. cmmq se vuoi venderti i flux fammi sape'
(13-10-2011 09:44 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]cartel e l'rk hanno una base con la stessa durezza , ti cambia lo spoiler.. cmmq se vuoi venderti i flux fammi sape'
Nello spoiler cosa cambierebbe?e in prestazioni? OK...quanto può valere? usato 7 giorni max
Pagine: 1 2
URL di riferimento