MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola+attacchi per un amico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao giovani, cerco una tavola con attacchi, usata o cmq a basso prezzo, per un amico che vuole cominciare a fare snow quest'anno...ha provato un pò di volte l'anno scorso andando a noleggio, perciò cerca una tavola carina, ma non serve nulla di eccezionale...Proposte???
Penso che sul prezzo voglia stare sui 150/200 euro, ma conoscendolo se gli capita una buona offerta sarebbe disposto a spendere anche di più Wink

E' 1.85 per 80/85 kili, perciò direi intorno al 156

Grazie a tutti in anticipo!
Da maxi sport vendono una hostile thunder 156 a 100€, tavola dal flex intermedio, ha il camber, soletta sintetizzata, buon pop, diciamo che con questa può imparare in tutta tranquillità e quando saprà far bene può andare anche a farsi dei kicker da 20m in park, è molto buona come tavola.
(09-10-2011 12:39 PM)giacomobordignon Ha scritto: [ -> ]Ciao giovani, cerco una tavola con attacchi, usata o cmq a basso prezzo, per un amico che vuole cominciare a fare snow quest'anno...ha provato un pò di volte l'anno scorso andando a noleggio, perciò cerca una tavola carina, ma non serve nulla di eccezionale...Proposte???
Penso che sul prezzo voglia stare sui 150/200 euro, ma conoscendolo se gli capita una buona offerta sarebbe disposto a spendere anche di più Wink

E' 1.85 per 80/85 kili, perciò direi intorno al 156

Grazie a tutti in anticipo!

Ecco qua Wink

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9728

Non è una entrylevel ma per progredire va benissimo, anzi, ci fai quello che vuoi! Il flex è medio/morbido quindi ben gestibile e nonostante sia più orientata al park ci tiri lo stesso delle belle carvate. Camber classico quindi per imparare è il top. Visto il peso e l'altezza suppongo avrà anche un bel piedone, questa è wide (larga 27 al centro) il che facilità un pò chi è alle prime armi e permette di starci a chi ha scarponi dal 44 in su Wink

Fammi sapere per MP Good
ciao! quest è la mio proposta! direi che in merito al prezzo non c'è da discutere Big Grin 45 euro.. è una 161 cm io sono 187x80kg circa x 29.5 \30cm di scarpone.. l'avevo presa proprio quando volevo iniziare a progredire un po ed avere una giusta stabilità in pista!

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...tic+hm+161

ciaooo!
(09-10-2011 12:39 PM)giacomobordignon Ha scritto: [ -> ]Ciao giovani, cerco una tavola con attacchi, usata o cmq a basso prezzo, per un amico che vuole cominciare a fare snow quest'anno...ha provato un pò di volte l'anno scorso andando a noleggio, perciò cerca una tavola carina, ma non serve nulla di eccezionale...Proposte???
Penso che sul prezzo voglia stare sui 150/200 euro, ma conoscendolo se gli capita una buona offerta sarebbe disposto a spendere anche di più Wink

E' 1.85 per 80/85 kili, perciò direi intorno al 156

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao

ho da proporre tavola + attacco tutto a € 180,00 spedito!!
il set è composto da tavola Volkl Spade 160 + attacco Drake King taglia XL, anno della tavola 2009/10, anno dell'attacco 2010/11

oppure tavola Volkl Prime Squad 155 + attacco Volkl Fastec Prime Alu tutto a € 250,00 spedito!!!! anno della tavola 2009/10, anno dell'attacco 2010/11, se cerchi nel mercatino ci sono le due inserzioni con le foto!!!
hai MP!
Il mio amico ha il 46 di piede, perciò serve una Wide! scusate ma l'ho saputo adesso Smile
(10-10-2011 09:27 PM)giacomobordignon Ha scritto: [ -> ]Il mio amico ha il 46 di piede, perciò serve una Wide! scusate ma l'ho saputo adesso Smile

ciao

la spade è wide!!!! ultimo prezzo € 120,00 spedito
Su freshfarm hanno la Drake Player wide in offerta se vuoi, buttaci un occhio
Pagine: 1 2
URL di riferimento