MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi per pulse...help me!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao..raga, arrivata la pulse, adesso mi servono gli attacchi [/b]....nessuno che vende qualcosa tipo patriot, o drake fifty o altro, però assolutamente acid green....piede 43/44...
(07-10-2011 11:11 PM)kodyak Ha scritto: [ -> ]Ciao..raga, arrivata la pulse, adesso mi servono gli attacchi [/b]....nessuno che vende qualcosa tipo patriot, o drake fifty o altro, però assolutamente acid green....piede 43/44...

Ciao

sono un rivenditore Drake, a disposizione ho gli attacchi fifty nella colorazione orange, black e white oppure il Fifty Ltd nella colorazione red, quest'anno il fifty verde non c'è, in alternativa ci sono i reload green oppure in casa volkl a sistema rapido i fastec black !!!
in ordine di foto ti ho inserito il fifty orange, il reload green e il fastec!!!

inoltre ti linko la pagina on-line del mio negozio su ebay dai un'occhiata nella categoria attacchi uomo se potrebbe interessarti qualcosa!!!
http://stores.ebay.it/XStyleStore/Attacc...34.c0.m322
(08-10-2011 09:47 AM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(07-10-2011 11:11 PM)kodyak Ha scritto: [ -> ]Ciao..raga, arrivata la pulse, adesso mi servono gli attacchi [/b]....nessuno che vende qualcosa tipo patriot, o drake fifty o altro, però assolutamente acid green....piede 43/44...

Ciao

sono un rivenditore Drake, a disposizione ho gli attacchi fifty nella colorazione orange, black e white oppure il Fifty Ltd nella colorazione red, quest'anno il fifty verde non c'è, in alternativa ci sono i reload green oppure in casa volkl a sistema rapido i fastec black !!!
in ordine di foto ti ho inserito il fifty orange, il reload green e il fastec!!!

inoltre ti linko la pagina on-line del mio negozio su ebay dai un'occhiata nella categoria attacchi uomo se potrebbe interessarti qualcosa!!!
http://stores.ebay.it/XStyleStore/Attacc...34.c0.m322

Ciao, ti ringrazio della proposta, ma a parte il fatto che per ragioni cromatiche con la tavola, mi serviva qualcosa di verde acido tipo i patriot green per capirci, poi, volevo spendere molto meno, non mi interessava fossero del 2012...
URL di riferimento