MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: (ge+sped)vendo splitboard Voilè Mojo 161 2009-2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
Finalmente la stagione è quasi alle porte e ci si ritrova sul forum
Io dal conto mio ho dato voce alla scimmia estiva e e complice "un'affare" trovato a chamonix ho preso un Jones..
La tavola si comporta molto bene e diversamente dalla burton che avevo prima tiene molto bene sul duro, in fresca va portata con un "minimo di malizia" ma è divertente (la Burton lo era di più) in sostanza a mio giudizio è un'ottima tavola All mountain indirizzata allo snowalpinismo (motivo per cui l'avevo comprata).
Ero quasi intenzionato a tenerla, ma per mia grande gioia divento PAPA' e quindi oltre a non avere molto tempo (una split basta e avanza) devo cambiare casa e box quindi libero tutto!!
Ricapitoliamo..
La tavola è in ottime condizioni, il top è graffiato come ogni split che si rispetti, ma soletta e lamine sono praticamente perfette! rifatte tute e due da me (che per chi non lo sapesse è stato il mio lavoro per parecchi anni) le pelli sono anche loro ottime e con la loro bustina e retina.

Vendo quindi:
Tavola
Kit interfaccia Voilè
pelli sagomate
Due piastre per attacchi

Chiedo €500 + eventuali spese di spedizione (ovviamente se volete venire aprenderla di persona sono ancora più felice)

Per info o qui oppure a davide.dapelo@email.it

qui sotto qualche foto

Ciao Davide

http://imageshack.us/g/834/img0655gu.jpg/
URL di riferimento