MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: che tavola ci vuole x una donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti
Volevo chiedere a voi esperti in materia quale tavola prendere x una ragazza apprendista???!!!
Vi dico il livello abbiamo fatto da gennaio a marzo tutti i fine settimana sulla neve, la mia ragazza dopo tante,tante,tante cadute riesce a scendere a foglia morta è la regina!!!, surfare nn se ne parla propio forse solo gli ultimi 2 giorni riusciva sulla pista credo sia verde,con pendenza pari quasi a zero.
Io avevo pensato ad una volkl vice ?
Il mio rivenditore mi ha consigliato una blackhole credo la dream da donna.
Ho la scelta la devo portare a tavole con il camber classico ma quali?
La tavola che utilizza è una crezy creek del 2007-2008 153cm
Altezza ragazza 176 peso 68kg
Spero di aver dato abbastanza informazioni grazie in anticipo x i preziosi consigli!!!!!
che tavola ci vuole per una donna? sicuramente rigida rigidissima Big Grin

a parte gli scherzi leggi un pò qua

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...a+da+donna

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...a+da+donna

io sento sempre parlar bene della nitro fate... vediamo se qualche ragazza del forum ci aiuta
ciao prendi in considerazione una nitro prime a pacchetto con attacco deco.... si trova il pacchetto sui 360€ da scontare (ti parlo di nuovo naturalmente)..... tavola molto morbida e facile da usare specialmente se la tua ragazza è principiante..... la fate di nitro è già troppo tecnica se mi dici che scende a foglia morta..... come misura io starei dentro tra una 146 fino ad una 149.... ciao
(29-09-2011 09:05 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao prendi in considerazione una nitro prime a pacchetto con attacco deco.... si trova il pacchetto sui 360€ da scontare (ti parlo di nuovo naturalmente)..... tavola molto morbida e facile da usare specialmente se la tua ragazza è principiante..... la fate di nitro è già troppo tecnica se mi dici che scende a foglia morta..... come misura io starei dentro tra una 146 fino ad una 149.... ciao

quoto in todo trendy !!
io lo scorso anno ho fatto cosi e la mia mottolina mi sta ancora ringraziando !!!!
per non parlare dei progressi fatti !
La mia ragazza all'epoca era indecisa e alla fine ha preso una Salomon Lotus, camber zero, ottima per cominciare secondo me. Io invece preferivo prenderesse una Drake Venice perchè ha il camber tradizionale. Entrambe entry e di ottima fattura, dacci un occhio magari. Come attacchi ha dei Salomon Grace.

Diciamo che con 250 euro scarsi ti porti a casa entrambe le cose
(29-09-2011 06:08 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]La mia ragazza all'epoca era indecisa e alla fine ha preso una Salomon Lotus, camber zero, ottima per cominciare secondo me. Io invece preferivo prenderesse una Drake Venice perchè ha il camber tradizionale. Entrambe entry e di ottima fattura, dacci un occhio magari. Come attacchi ha dei Salomon Grace.

Diciamo che con 250 euro scarsi ti porti a casa entrambe le cose

Ragazzi grazie a tutti x la collabborazione e per i preziosi consigli, la scelta via via si sta restringendo,unico dubbio ma la tavola che usava prima era grande 153cm?
Scusate se ve lo chiedo ma io sono alto 1.77 peso 65 kg volevo prendere una volkl sqd rocker 154 cm va bene x me?
Quindi x le donne si prende la tavola qualche cm in meno?
Dho
La mia ragazza invece ha la radiant della Salomon anche quella come la lotus che dice Alex è ottima per iniziare. È una camber classico bella morbida. Come attacchi ha i drake f50 lady.
(29-09-2011 06:54 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]La mia ragazza invece ha la radiant della Salomon anche quella come la lotus che dice Alex è ottima per iniziare. È una camber classico bella morbida. Come attacchi ha i drake f50 lady.

Mamma quante tavole da studiare ....la notte è lunga !!!!Eek
Spero di trovare la tavola perfetta anche x lei!!!!
Controllo tutte quelle che mi avete elencato!!!!(x una donna nn basta solo la tavola ma la grafica conta + della tavola) almeno x lei !!!
X quanto riguarda la lunghezza è andata x tutti da 146 cm a 150cm?
per me 148/150
Bè le grafiche delle tavole da donna di solito sono tutte belle, se guardi la radiant 2010 ha una grafica bellissima per le donne, almeno mia ragazza ci va matta, ho provato a tempestargliela di adesivi ma tra un pò mi tagliava le mani Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento