MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ride machete 2010 vs ride machete 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
Mi serve un consiglio per cambiare la tavola,da come avrete letto nel titolo ho già scelto marca e modello però ho un dubbio che non mi fa dormire la notteSmile
Nel mio negozio di fiducia hanno una ride machete dell'anno scorso ovviamente nuova che mi farebbero a 280 al posto dei 460 circa per quella di quest'anno(e non sono pochi porca miseria).
Il dubbio nasce dal fatto che la tavola è in misura 155 invece io avrei preferito stare sui 151.
Sono alto 165 e peso circa 65 kg.
Secondo voi posso approfittare dell'offerta o è meglio che prenda quella nuova in 151.
Considerate che andrò a fare fresca e park assolutamente niente altro( anche xkè per jibbare ho la vecchia 149)
Grazie mille a tutti!!!
Non è una scelta facile, però tiro fuori una massima "un'occasione lo è veramente quando il prodotto offerto rientra nei canoni di quello di cui hai bisogno, altrimenti resta una buona occasione, per qualcun altro".

Se eri partito dall'idea di spenderli i 460 per una tavola della tua misura, spendili. Se dovessi farci principalmente pista magari la 155 poteva andare, però per farci park non saprei, finisce che quei 4 cm li senti. Hai altre tavole o la tua vecchia 149 è la tavola con cui giri adesso?

Io per esempio sono 1.70 e peso 84 kg e ho una 156, mi sa che una 155 sarebbe grandina per te.
Per me prendi la 151 la 56 per te è grande è penso che la sentiresti anche troppo rigida... Io ti ho detto quello che farei io... andresti meglio in park e in fresca basta un po di esperienza e ci vai alla grande
Grazie per i consigli.
Credo prenderò in test la 155 per andare in val senales così da capire come influiscono questi cm in più.
Tra le altre cose anche come grafica preferisco di gran lunga quella dell'anno scorso.
Già che ci sono vi faccio un'altra domanda ovvero quali attacchi mettereste su questa tavola?
Io pensavo ai ride capo o in alternativa i flux(non so se tt30 o rk30 anche se gli rk sono molto diversi)
provata!
Si ho provato la ride machete 155 con i nuovi ride illeagle a cervinia.
Conclusioni...io onestamente non mi sono trovato male ,in pista è molto veloce e in park ho fatto giusto qualche salto e neanche li questi centimetri in più non li ho sentiti.
Sono io talmente scarso da non accorgermi della differenza? Smile
Cioè rispetto alla vecchia tavola( la rough 149) si sentono eccome le differenze...la ride è veloce molto veloce e sui salti è super stabile in atterraggio, poi in pista ho provato a jibbare un po' e anche nelle rotazioni tutta questa differenza non l'ho sentita.
Ovviamente nei press è molto più difficile ma non mi importa molto.
Voi che dite...faccio una cazzata se tengo la 155?
Contando che l'utilizzo principale rimane la fresca e poi il park
Grazie
la tavola provata ti risulta veloce e stabile in pista e sui salti perche' e' lunga...tu abituato con una 149...!
tutto qua...quindi se ti trovi bene xche' non prenderla?meglio di cosi' l'hai pure provata.....anche se oggettivamente e' un po' lunga x te....
(11-11-2011 01:58 PM)pizz Ha scritto: [ -> ]la tavola provata ti risulta veloce e stabile in pista e sui salti perche' e' lunga...tu abituato con una 149...!
tutto qua...quindi se ti trovi bene xche' non prenderla?meglio di cosi' l'hai pure provata.....anche se oggettivamente e' un po' lunga x te....

Si si so che la stabilità è data dalla maggiore lunghezza poi è più veloce credo anche per la soletta.
Cmq l'ho presa!!! Spero di riuscire a provarla il prima possibile in fresca!!!
grande!..e allora buon divertimento Wink
Vai alla grande!!Good
Domani cercherò di provarla meglio così da fare una bella recensione!Good
URL di riferimento