MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo flux rk30 2011 taglia L azzurri-verdi NUOVI!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[attachment=4622]

vendo attacchi flux rk 30 del 2011 taglia L nuovi, mai usati una volta nel loro imballo originale. segnalo solo che ho perso le viti di bloccaggio e le ho sostituite con identiche viti della Union(grazie ad angelo!)
color azzurro e verdi..
prezzo originale sui 250 euro, vendo a 180 spese di spedizione incluse!
vendo perché come ogni bravo rider mi sono trovato nelle pecche con acquisti ossessivo-compulsivi ed a qualcosa devo ben rinunciare!
poi per questo forum posso essere anche un poco più elastico... Figo

ps spero che si veda l'immagine in allegato...
180 troppo..

160 euro con spese di spedizione dentro il tutto!!
No comment!!!!
(25-09-2011 08:05 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]No comment!!!!

ehhehehe...ma non stavi senza internet...

mmmm....io sto smonetato...ma chi sa come sono rispetto ai miei Smile nuovi....mai provati incelofanati attacchi che se già penso solo di cambiare sono un pazzo Big Grin

anche perchè non noterei la differenza........

ok....mi sono già risposto da solo quello che mi avrebbe detto ari.... Big Grin
(25-09-2011 08:09 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ][quote='aricost' pid='71010' dateline='1316973905']
No comment!!!!

ehehe sapevo che avrei attirato le ire di ari.. purtroppo voi mi scimmiate, io vi seguo e poi mi trovo senza pila grazie ai miei generosi fuori budget!
comunque non penso di tenerli in vendita tanto a lungo.. o qualcuno si approfitta di questa mia follia o nisba!
anche perché veramente a venderli senza neppure averli provati mi piange un po il cuore... Crying
Up per te...se non fossi senza soldi (infatti salto il ponte dei morti per far su un po' di moneta) te li prenderei io...

Io la devo smettere di pensare a cambiare attrezzatura, i miei fifty devono ancora vedere la neve e già son qua che penso ai sostituti...ma lo so la colpa di chi è...di Ari e Angelo!
(25-09-2011 11:45 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Up per te...se non fossi senza soldi (infatti salto il ponte dei morti per far su un po' di moneta) te li prenderei io...

Io la devo smettere di pensare a cambiare attrezzatura, i miei fifty devono ancora vedere la neve e già son qua che penso ai sostituti...ma lo so la colpa di chi è...di Ari e Angelo!

quoto !!! Dho Dho
vendi ancora??
(22-12-2011 11:02 PM)pade87 Ha scritto: [ -> ]vendi ancora??
no guarda, ho visto che sono troppo belli!!! sorry!!
URL di riferimento