MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Bataleon Goliath 161 (mid)wide perfetta usata 3 volte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo la mia tavola Bataleon Goliath 161 (mid)wide perfetta. L'ho ricevuta in regalo in Gennaio 2011. La tavola l'ho usata per 3 uscite e poi non più usata perchè è stato un regalo sbagliato in quanto troppo lunga e troppo larga per me. Quindi la tavola è perfetta sia nella parte sopra che nella parte sotto. Non ho voluto venderla subito perchè ormai stava finendo la stagione e soprattutto perchè mi sembrava di fare un torto alla mia ragazza che me l'aveva regalata ma ora che non ce l'ho più la vendo più che volentieri...ahahah... Vorrei venderla il prima possibile per comperarmene un'altra quindi per qualsiasi domanda chiedete pure. Se volete altre foto tramite email basta chiedere. Il prezzo è 300 euro perchè è una tavola del valore di 450/500 euro di mercato e avendola usata solo 3 volte secondo me è un prezzo più che onesto.

Per qualsiasi info chiamatemi al 3469546237 oppure scrivetemi a nico.poli@hotmail.it

Io sono di Vicenza.

[attachment=4617]
ma quali sono le tue misure?

no perche' e' una tavola 2009/10 quindi di dua stagioni fa.. gia' le 2011 nuove in negozio si trovano a -40/50% la tua e' anche usata, e dubito che qualcuno ti dia 300 euro..

non fraintendermi bella e' bella e pure immacolata ma se non e' troppo grossa ti conviene usarla o permutarla in negozio per un nuovo forse..

brutta sfiga cmq.. perche' non l'hai cambiata subito al negozio dove era stata comprata?
io ho messo 300 euro perchè mi sembrava un prezzo ragionevole però se dici che è troppo posso abbassare tranquillamente a 250 euro. però non di meno perchè a quel punto mi conviene si tenermela. è perfetta cavolo e cmq resta una tavola di prestigio perchè la goliath è sempre stata una signora tavola.

non l'ho cambiata subito in negozio perchè l'ho ricevuta come regalo e mi sono innamorato subito dell'estetica e nonostante sapessi che le misure erano esagerate ho deciso di provare lo stesso e il discorso che dopo averla provata una volta non puoi portarla indietro al negozio quindi l'ho usata altre 2 volte e poi mi ha stancato perchè io preferisco una tavola più giocherellona ma che cmq mi permetta di fare un pò tutto.

io sono alto 1.85 e peso 80kg da nudo e ho un 42 di piede. che ne dici?
(24-09-2011 06:37 PM)icionacio Ha scritto: [ -> ]io ho messo 300 euro perchè mi sembrava un prezzo ragionevole però se dici che è troppo posso abbassare tranquillamente a 250 euro. però non di meno perchè a quel punto mi conviene si tenermela. è perfetta cavolo e cmq resta una tavola di prestigio perchè la goliath è sempre stata una signora tavola.

non l'ho cambiata subito in negozio perchè l'ho ricevuta come regalo e mi sono innamorato subito dell'estetica e nonostante sapessi che le misure erano esagerate ho deciso di provare lo stesso e il discorso che dopo averla provata una volta non puoi portarla indietro al negozio quindi l'ho usata altre 2 volte e poi mi ha stancato perchè io preferisco una tavola più giocherellona ma che cmq mi permetta di fare un pò tutto.

io sono alto 1.85 e peso 80kg da nudo e ho un 42 di piede. che ne dici?

graficamente piace anche a me un sacco, infatti dicevo cambiarla con lo stesso modello ma misura piu piccola.. cmq in realta per te non e' proprio sballata come misura al massimo per ilmidwide e tu hai 42.. ma per altezza ci sei, peso direi pure..

sul configuratore burton per il tuo fisico e un livello intermedio di bravura consigliano tavole da 159 a 163..

tu come te la cavi?

secondo me se trovi qualcuno a cui piace molto prova a fare l'affare, senno goditela.. Big Grin Big Grin ciao bello
me la cavo diciamo. io pensavo di prendere sempre una bataleon ma 157. Adesso devo vedere il modello. Io prima avevo una burton farm 157 però aveva il difetto di perdere stabilità a velocità maggiori e poi mi è arrivata questa 161 che corre come un treno e galleggia benissimo sulla fresca ma sinceramente preferisco una tavola più da cazzeggiare. Inoltre penso sia una wide ma mi sono informato e mi hanno detto che le wide bataleon sono un pò più strette rispetto le altre normali wide. sono una via di mezzo. mah...
beh insomma se trovo da venderla bene altrimenti me la tengo fino al punto di consumargli le punte e farla diventare una 157. ahahah grazie di tutto ciao ciao
se trovi qualcuno qui a 250 o 300 su ebay ci puo stare senno te l'ho detto. prova a permutare sul nuovo in negozio tanto una nuova 157 la devi prendere no?

certo averle ragazze che regalano bataleon goliath cosi d'emblee' .. XD
messagi uniti in automatico
(24-09-2011 08:49 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]se trovi qualcuno qui a 250 o 300 su ebay ci puo stare senno te l'ho detto. prova a permutare sul nuovo in negozio tanto una nuova 157 la devi prendere no?

certo averle ragazze che regalano bataleon goliath cosi d'emblee' .. XD

http://www.snowdb.com/catalog/bataleon/2010/goliath

beh la wide mi sembra una vera wide.. misurala e confrontala alla tabella.

cmq prova a proporla al ragazzo che cerca la team 159, si sa mai.. XD
eh si è stato un bel regalo... peccato per la misura... dovevo pensarci prima. cmq adesso lascio l'annuncio qui e se qualcuno la vuole si farà sentire altrimenti sarà per l'anno prossimo. il mio è uno sfizio alla fine perchè con la storia del calcio la domenica posso andare poco in montagna. poi so già che l'anno prossimo troverei un altro pretesto per cambiarla. classico. ti domando un'ultima cosa. potresti farmi avere il sito dove hai trovato la tabella della burton con peso ed altezza. grazie
e' il board finder.. lo trovi sul sito burton.com sulla home.

non e' una tabella ma un configuratore

ciao
chiedo scusa per l'intromissione ma una AM 161 per un 185X80 non è così grande, la pecca potrebbe essere che una wide mentre tu hai un 42, ma non è così invalidante, in fresca ne guadagni a pacchi Wink io ti consiglio di tenerla perchè è una bella tavola e anche perchè la realizzazione monetaria è ben lontana da quei 300 euro che chiedi, considera che quella è una tavola che a listino stava 440 e ancora si trova la 2011 in qualche shop al 50% quindi 220, mentre la 2012 al 20% già si prende e sono 350 per una tavola nuova e di stagione, la tua benchè tenuta bene è usata ed in più di 2 stagioni fa... se trovassi un tizio che mi offrisse 200 euro per questa tavola io glie la porterei di corsa Wink quindi tienila che è una bellissima AM Smile
beh insomma vediamo dai... se riesco trovare a venderla a 250 euro la vendo altrimenti me la tengo...però la voglia di prendermene un'altra è tanta...e non sono il tipo che si compera due tavole e all'esigenza sceglie quella giusta.piuttosto ne cambio una all'anno...
URL di riferimento