MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Bataleon Goliath 161 (mid)wide 2009/2010 usata 3 volte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo la mia tavola Bataleon Goliath 2009/2010 (mid)wide perfetta. L'ho ricevuta in regalo in Gennaio 2011 quindi era dell'anno precedente. La tavola l'ho usata per 3 uscite e poi non più usata perchè è stato un regalo sbagliato in quanto troppo lunga e troppo larga per me. Quindi la tavola è perfetta sia nella parte sopra che nella parte sotto. Non ho voluto venderla subito perchè ormai stava finendo la stagione e soprattutto perchè mi sembrava di fare un torto alla mia ragazza che me l'aveva regalata ma ora che non ce l'ho più la vendo più che volentieri...ahahah... Le foto le pubblicherò nei prossimi giorni però per capirsi è il modello quello nero con i quadrati colorati. Vorrei venderla il prima possibile per comperarmene un'altra quindi per qualsiasi domanda chiedete pure. Se volete le foto tramite email basta chiedere. Il prezzo è 300 euro perchè è una tavola del valore di 450/500 euro di mercato e avendola usata solo 3 volte secondo me è un prezzo più che onesto.

Per qualsiasi info chiamatemi al 3469546237 oppure scrivetemi a nico.poli@hotmail.it
Sono sempre io. Queste sono le foto della parte davanti e dietro. La parte anteriore è immacolata mentre quella dietro ha solo qualche piccolo segno dovuto alla normale usura. Sono segni che con la sciolina vanno via. Infatti come potete vedere nelle zone più esterne della tavola manca un pò di sciolina e lo si capisce dal fatto che è un nero meno lucido...

[attachment=4615]

[attachment=4616]
URL di riferimento